Carmen Russo: cambio pannolino da 10 e lode

By on aprile 11, 2013
ambra angiolini t'appartengo

foto carmen russo e mariaCarmen Russo: cambio pannolino da 10 e lode. Novità dalla bella neo-mamma Carmen Russo, che diventata mamma lo scorso 14 febbraio, nel romantico giorno di San Valentino, possiamo dire ormai essere diventata una mamma davvero con i fiocchi, tanto da cambiare in quattro e quattr’otto il pannolino della piccola Maria in auto, senza alcun problema! Ebbene si, perchè la bella Carmen Russo ormai ci ha preso come si suol dire “la mano” ad avere a che fare con pannolini, biberon, vestini per neonati, … eccetera eccetera e durante il viaggio che li ha visti partire alla volta di Medjugorie, per ringraziare la Vergine del dono della piccola Maria ha risposto a tutti i bisogni di Maria per tempo, evitando qualsiasi intoppo.

Mamma Carmen Russo infatti, è stata in grado di capire e di rispondere praticamente “al volo” a tutte le esigenze della sua piccola Maria, sicchè, anche se il viaggio non è stato di certo una passeggiata … i neogenitori, sono riusciti ugualmente a portare la loro Maria, laddove avevano tanto pregato per averla. Ed ecco quindi durante questo speciale viaggio, come dimostrano gli scatti di Novelal 2000, la bella Carmen Russo, alle prese con un velocissimo cambio del pannolino improvvisato in auto, per rispondere ai bisogni della piccola Maria, che vede la neomamma Carmen Russo, cavarsela davvero alla grande e in pochi minuti, cambiare la piccola Maria e darle persino la poppata, grazie a ben quattro biberon, che Enzo Paolo Turchi ha estratto magicamente da una borsa!

Carmen Russo: cambio pannolino da 10 e lode. E dopo la tanto agognata poppata ed il doveroso ruttino, ecco che la piccola di casa Turchi, viene comodamente messa nel suo port-enfant dal papà Enzo Paolo Turchi, pronta e sicura per proseguire il viaggio! Un viaggio quello di Medjugirue, che come dal consueto appuntamento di Carmen Russo ed Enzo Paolo, nel salotto di Canale Cinque, con la bellissima padrona di casa, Barbara D’Urso, è stato ammirato dai telespettatori, in quello che è una sorta di reality, chiamato Carmenpaolo e Maria.

Tante le avventure e gli appuntamenti che la coppia ha condiviso con i telespettatori e chissà se tra i prossimi eventi, ci sarà anche il battesimo della piccola Maria, la cui madrina sarà la bellissima Valeria Marini … ma del quale non si conosce invece ancora la data … anche se siamo certi che non mancheremo di saperla … o no? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *