Carolina Marconi: “Dopo due anni difficili ho ritrovato l’ottimismo”

By on aprile 4, 2013
Carolina Marconi

text-align: center”>

CAROLINA MARCONI: “DOPO DUE ANNI DIFFICILI HO RITROVATO L’OTTIMISMO” – E’ una delle ex Gieffine più amate del piccolo schermo, tuttavia per la bella Carolina Marconi gli ultimi periodi non sono stati molto facili. La donna si è confessata a Diva e Donna, raccontando un periodo veramente complesso della sua vita.

Il dramma non ha riguardato tanto il poco lavoro, che a causa della crisi è manchevole un po’ per tutti, soprattutto in televisione, quanto due eventi che l’hanno davvero devastata. Prima la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, e poi un gravissimo lutto: la morte del padre a soli 66 anni per un infarto. “Eravamo molto legati e rimpiango di non aver passato più tempo con lui” ha dichiarato la Marconi.

Due anni da dimenticare quelli appena trascorsi. La donna si è sentita tradita da tutti, anche dai suoi amici che non le hanno dimostrato la giusta lealtà. E anche il lavoro è stato fonte di delusione. Questa crisi ha rischiato di farla cadere in depressione: “Io cerco sempre di sorridere, di sembrare allegra e non far trasparire quello che provo veramente, però mi sono resa conto che è necessario sorridere dentro. Mi ero chiusa in casa, non uscivo più e più trascuravo. Solo mia madre è riuscita a starmi vicina per cercare di aiutarmi ad uscire da questo momento difficile” continua la Marconi. Ha rivelato di essere finalmente uscita da questa fase di stallo, ritrovando l’ottimismo ereditato dal padre. E ha cercato rifugio nella famiglia, nelle sue nipoti: “Ora non vedo l’ora di disegnare l’abito da sposa per mia sorella Silvana che in autunno si sposa”.

E Carolina sembra aver ritrovato l’ottimismo anche grazie ad una persona speciale che sembrerebbe essere riuscita, quasi, a farle battere il cuore: “Ho sempre avuto accanto le persone sbagliate. Cerco qualcuno che mi permetta di realizzarmi perché amore per me significa complicità”. In effetti, sembra che per la bella Marconi si stiano avvicinando dei progetti interessanti visto che i primi di maggio inizierà le riprese del film “Fino a prova contraria”, diretto da Ciro Ceruti e Ciro Villano che uscirà in autunno e dove interpreterà la psicologa Veronica

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *