Castle – Detective tra le righe: dal 1° maggio la seconda parte della quinta stagione su Fox Life

By on aprile 30, 2013
foto serie tv castle 5

text-align: center;”>foto serie tv castle 5

CASTLE – Torna la serie tv creata da Andrew W. Marlowe per Beacon Television e ABC Studios. Lo scorso 29 gennaio, infatti, si erano interrotte con il decimo episodio le avventure di Richard Castle, famoso e affascinante scrittore di libri gialli che collabora con il New York City Police Department – e in particolare con la detective Kate Beckett – da quando un omicidio è stato commesso sulla base della trama di un suo romanzo. Oltre a risolvere il caso, i due hanno cominciato a lavorare insieme, soprattutto perchè lo scrittore è in cerca di nuove ispirazioni per realizzare un personaggio del tutto nuovo per i suoi libri. Castle e Beckett, pur con le loro differenze, diventano sempre più intimi, finchè tra la fine della quarta stagione e l’inizio della quinta i due cominciano una vera e propria relazione, per ora tenuta all’oscuro dei capi.

Richard Castle è un personaggio incentrato sull’istinto e sulla passione, mentre Kate Beckett è riservata e tranquilla, nonchè traumatizzata da una brutta vicenda che ha coinvolta sua madre, uccisa anni prima.

foto-castle

Nel cast di CASTLE compaiono Nathan Fillion (Richard Castle)Stana Katic (Kate Beckett)Jon Huertas (Javier Esposito)Seamus Dever (Kevin Ryan)Tamala Jones (Lanie Parish)Molly Quinn (Alexis Castle)Susan Sullivan (Martha Rodger)Penny Johnson Jerald (Victoria Gates)Geoff Pierson (Michael Smith)Jack Coleman (William H. Bracken).

CASTLE riprenderà dunque dall’undicesimo episodio della quinta stagione, dal titolo Cattive compagnie, che negli Stati Uniti ha ottenuto una media di 10 milioni di telespettatori: Durante un party per il ritorno alle scene di una vecchia popstar, viene ucciso un giovane dj. La festa viene interrotta, e Beckett e Castle si ritrovano a indagare come al solito. La pista più attendibile è quella che riguarda una guerra tra alcune etichette discografiche: musicisti e produttori, infatti, farebbero qualsiasi cosa per un minuto di visibilità.

CASTLE sarà in onda da domani 1° maggio alle 21 su Fox Life. Non perdetelo!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *