Caterina Guzzanti: “Guardo La7 e RaiTre: Mentana, la Gruber, Crozza e Ballarò”

By on aprile 2, 2013
caterina guzzanti la prova dell'8 mtv

text-align: justify”>caterina guzzanti la prova dell'8 mtv

CATERINA GUZZANTI PARLA DA TELESPETTATRICE, INTERVISTA – E’ tornata in tv con il suo primo vero one woman show dal titolo “La prova dell’Otto”Caterina Guzzanti che, ogni martedì sera su MTV, delizia il giovane pubblico della rete con la sua serie a metà fra il serio e il faceto. L’attrice comica ha rilasciato una breve intervista al settimanale Vero Tv dove rivela i suoi gusti in fatto di televisione. Insomma, cosa guarda la Guzzanti Jr quando è a casa?

Questa è stata la risposta di Caterina:

Guardo La7 quando non cucinano! Guardo Enrico Mentana, Lilli Gruber e l’inizio del programma di Crozza (Crozza nel Paese delle Meraviglia, ndr.). Ogni tanto guardo RaiTre con Ballarò ma… sempre a metà perché poi esco.

Cosa dobbiamo leggere fra le righe da questa breve dichiarazione?

Primo fra tutti ci viene da riflettere come l’attrice comica snobbi senza mezze misure le reti Mediaset e, visto il “percorso familiare”, pare una cosa abbastanza coerente. La frase d’apertura inoltre sembra uno sfottò al famoso programma culinario di La7, I menu di Benedetta, che  – secondo le varie voci di corridoio – è destinato alla chiusura forzata in questa stagione.

Gusti televisivi a parte, nella stessa intervista ha spiegato di essere un po’ preoccupata del nuovo progetto lavorativo che coinvolge la rete (non più) musicale del “canale 8”:

Ho fatto tre stagioni della serie tv Boris, un programma con Bollani, un documentario col National Geographic e l’anno scorso ho partecipato al programma di mia sorella Sabina (Guzzanti); adesso credo molto ne “La prova dell’otto” però mi preoccupa un po’ il fatto che, quello di Mtv, non sia proprio il mio pubblico.  Per il resto, mi piacerebbe fare cinema ma non mi prendono mai.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *