Cecilia Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli per la finta copertina di Chi su Belen e Corona

By on aprile 17, 2013
Cecilia Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli

text-align: justify”>Cecilia Rodriguez contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli negli ultimi giorni si sta facendo qualche “nemico” di troppo: dopo la lite tutta social con Asia Argento per la notizia sul ricovero di Morgan, lo scherzo sul “finto” rapporto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, ora è Cecilia Rodriguez a scagliarsi contro la giornalista e conduttrice di Celebrity Now. La sorella di Belen, da poco diventata zia del piccolo Santiago, ha minacciato la Lucarelli via twitter per la finta copertina di Chi che ritrae Fabrizio Corona, in versione baby, in braccio a Belen Rodriguez e con Stefano De Martino che dice: “Non mi somiglia per niente” riferito al piccolo Santiago. Una copertina ironica senza accuse e giudici che non è andata giù a Cecilia Rodriguez arrivando a minacciare e a offendere pesantemente Selvaggia Lucarelli in social visione.

La sorella di Belen ha definito una poco di buono la giornalista e minacciato di “ammazzarla” se dovesse incontrarla per strada. Una reazione un po’ esagerata quella della piccola di casa Rodriguez che forse non capito l’ironia nella copertina di Chi. Un’ironia che ci sta tutta visto che da quando Belen e Stefano hanno ufficializzato la loro unione non si è fatto altro che parlare di loro, degli ex Emma e Fabrizio Corona, della gravidanza, delle foto del piccolo Santiago e della forma smagliante di Belen subito dopo il parto. Una copertina in più, una in meno non dovrebbe creare un problema così grave da portare Cecilia  a minacciare Selvaggia Lucarelli che nel bene e nel male riesce scempre a creare scompigli e imbattersi nel Vip di turno. In questo caso, però, la giornalista non ha colpe e forse la piccola Cecilia dovebbre capire che Belen vive, anche, di copertine

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *