Celebrity Now, anticipazioni 5 aprile: Ospite Malika Ayane

By on aprile 5, 2013
celebrity now lucarelli malika ayane

text-align: justify”>celebrity now lucarelli malika ayane

SELVAGGIA LUCARELLI INTERVISTA MALIKA AYANE A CELEBRITY NOW Celebrity Now – Satira Selvaggia torna più graffiante che mai in una nuova puntata davvero esplosiva: ospite in studio sarà Malika Ayane. La cantautrice, sposata con Federico Brugia, regista di videoclip e spot pubblicitari, in tour in questi giorni nei più importanti teatri italiani con il nuovo album Ricreazione, si confessa davanti alle telecamere del programma di SkyUno parlando del marito e di possibili tradimenti:

Se dovessi tradire mio marito, passerei la notte con Stefano Bollani perché ha molte cose da insegnarmi ed è interessante sentirlo parlare…

Sull’ultima edizione di Sanremo, invece, non ha problemi e sentenzia: “Tutto sommato, son contenta di non averlo mai vinto perché, alla fine, vincere Sanremo porta sfortuna, no?“. Due parole sono state spese anche per raccontare il vistoto tatuaggio sfoggiato all’Ariston: “E’ un omaggio a Paolo Conte che mi aveva detto a Sanremo nel 2010 che ho la voce di un Calicantus: ho pensato di tatuarmi proprio quel fiore lì e di aggiungere a questo tanti altri fiori che rappresentassero la mia vita. Simbolico“.

Malika ha sottolineato inoltre che adora l’imitazione che fa di lei la vispa Virginia Raffaele. Per saperne di più, l’appuntamento  è per questa sera venerdì 5 aprile alle 20.30 su Sky Uno HD o, in replica, la domenica alle 13.30 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Protagonisti dei video-servizi di Celebrity Now sono Stefano Gabbana, Vittorio Feltri, Mario Balotelli e Belen Rodriguez. E per chiudere in bellezza un dissacrante reportage sui divi “attizza-ormoni“ del momento: Ryan Gosling e Bradley Cooper, e della ex bad girl Courtney Love.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *