Centovetrine, a breve assisteremo alla vendetta di Margot

By on aprile 23, 2013

text-align: justify”>la vendetta di margot centovetrineCENTOVETRINE – L’assenza di Margot (Gaia Messerklinger) da Torino non durerà ancora molto perché la ragazza intende tornare in Italia, e le puntate che vedranno il suo rientro sono prossime. Chi deve temere è soltanto Sebastian (Michele D’Anca): se l’uomo crede infatti di sfuggire così alla rabbia di una donna delusa, si sbaglia di grosso, figuriamoci quando le donne sono due.

Non dimentichiamo infatti che quella che è stata umiliata per ben due volte a un passo dal matrimonio è Laura (Elisabetta Coraini) che, dopo aver scoperto il tradimento di Castelli, ha deciso di mandare a monte le imminenti nozze. La confessione di Sebastian, che dopo la partenza di Margot avrebbe potuto tacere, non è ovviamente servita a placare le ire della donna. Durante la puntata di oggi 23 Aprile, abbiamo visto Laura recarsi a Berlino da Margot: assisteremo a una sfuriata? Ebbene sì, perché la Beccaria ha un paio di conti in sospeso con la Sironi e non tratterrà facilmente la propria rabbia. Da parte sua, Margot saprà rispondere. Ma perché la ragazza è intenzionata a tornare?

CENTOVETRINE, LA VENDETTA DI MARGOT – Per vendicarsi, è ovvio! Nonostante infatti sua madre provi a farle capire che deve smetterla di pensare a Sebastian, l’aggressione di Laura farà probabilmente nascere in Margot la sete di vendetta nei confronti di un uomo che l’ha umiliata e che continuerà a farlo. Stando a quanto riportato da Tvsoap, infatti, una volta ritrovatala a Centovetrine, Sebastian deciderà di invitare Margot a Villa Castelli, ma nell’invito non dovrebbe essere esclusa la presenza di Laura. Non è finita qui, perché la Sironi scoprirà anche che la sua assunzione al giornale tedesco è stata opera di Jacopo (Alex Belli), intenzionato ad allontanare la ragazza da suo padre. Ferita e sempre più umiliata, penserà quindi a una vendetta nei confronti di Sebastian.

E per quanto riguarda le nozze mancate? A dire la verità vedremo Laura cambiare idea nei confronti del matrimonio: che la donna voglia davvero sposare Castelli? Lo crediamo alquanto difficile, è molto più probabile che anche Laura cerchi la propria vendetta, e non è detto che non abbia niente a che fare con quella di Margot! Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per saperlo: per ora l’unica cosa certa è che Sebastian dovrà stare molto, ma molto attento.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *