Centovetrine: anticipazioni della puntata di giovedì 11 aprile. Le bugie di Ascanio e il passato di Corradi

By on aprile 11, 2013
centovetrineinprimaserata

text-align: left”>Centovetrine: anticipazioni della puntata di giovedì 11 aprile

Per il cast di Centovetrine giovedì 11 aprile è una giornata decisamente importante: esce oggi Un’insolita vendemmia, il film diretto da Daniele Carnacina, produttore creativo della soap di Canale 5. Nata sulla scia della chiusura annunciata e poi sventata di Centovetrine, la trama di questa commedia richiama proprio il periodo di incertezza vissuto dal cast della soap: un gruppo di attori protagonisti di una serie tv, scoprono che la produzione sta per essere chiusa dopo dodici anni di successi. La probabile fine della soap li spinge a raggiungere Roberto, il leader del gruppo, in una piccola isola paradisiaca, dove possiede una vigna: qui si ritroveranno tutti insieme, ma a causa di un segreto rivelato dovranno gestire una situazione molto complessa. Tanti i protagonisti di questa commedia corale, tutti protagonisti attuali o storici della soap: Roberto Alpi, Luca Biagini, Barbara Clara, Linda Collini, Sara D’Amario, Jgor Barbazza, Alex Belli, Marianna De Micheli, Pietro Genuardi ed Edoardo Siravo.

Intanto Centovetrine torna in onda con una nuova puntata in prima tv assoluta su Canale5. Al centro del nuovo appuntamento, le vicissitudini di Ascanio (Rocco Giusti), la nuova vita di Margot (Gaia Messerklinger), il rapporto oscuro che lega Carol (Marianna De Micheli) a Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e al suo passato. (Dopo il salto, le anticipazioni della puntata in onda giovedì 11 aprile)

Centovetrine: anticipazioni della puntata di giovedì 11 aprileAscanio ha ripreso gli studi e Diana (Daniela Fazzolari) si complimenta con lui: il ragazzo però le ha raccontato una bugia dicendo di non saper usare il computer, mentre una volta rimasto solo, utilizza un tablet con grande abilità. Margot e sua madre ricominciano una nuova vita a Berlino, ma la ragazza non ha ancora dimenticato Sebastian (Michele D’Anca). Ivan (Pietro Genuardi), venuto a conoscenza delle indagini di Carol, le confessa di aver eseguito per Vinicio Corradi una strana missione: recuperare un oggetto della collezione Savini…

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *