Centovetrine: anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile. Jacopo nei guai

By on aprile 10, 2013

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile

Centovetrine torna in onda con una nuova puntata mercoledì 10 aprile su Canale 5 alle 14.10. Mentre è stato riaperto il set della soap a San Giusto Canavese, parte del cast di Centovetrine si prepara alla promozione del film Un’insolita vendemmia, diretto da Daniele Carnacina e nato sulla scia della paventata chiusura della soap. Tanti gli attori di Centovetrine di ieri e di oggi protagonisti della pellicola, insieme ad alcuni colleghi di Vivere: l’esperimento del produttore creativo di Centovetrine (qui l’intervista esclusiva rilasciata da Carnacina a Lanostratv) approderà nelle sale dall’11 aprile.

Centovetrine, nell’ultima puntata in onda su Canale5, ha raccontato la partenza di Margot (Gaia Messerklinger) per Berlino insieme alla madre e l’addio (definitivo?) al suo amante Sebastian (Michele D’Anca), prossimo alle nozze con l’ignara Laura (Elisabetta Coraini). E mentre per Ettore (Roberto Alpi) si avvicina una probabile condanna all’ergastolo per l’omicidio di Maddalena Sterling, sua figlia Diana (Daniela Fazzolari) deve affrontare un altro grosso problema giudiziario: Jacopo (Alex Belli) è indagato dalla Procura per appropriazione indebita. Avrà davvero commesso il reato o c’è qualcosa (qualcuno) dietro? Dopo il salto, le anticipazioni della punatata di oggi.

Centovetrine: anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile. Carol (Marianna De Micheli) indaga su Vinicio (Mariano Rigillo) e grazie all’aiuto di Thomas (Brando Giorgi) scopre che ci sono molte ombre sul suo processo per omicidio. Damiano (Jgor Barbazza) crolla nella disperazione più totale dopo la decisione di Serena (Sara Zanier) di chiedere la separazione. Al suo fianco c’è Cecilia (Linda Collini), che però constata come sia sempre più difficile aiutarlo. Jacopo decide di difendersi dalle accuse di appropriazione indebita che gli sono state notificate: può contare sulla fiducia e sull’aiuto di sua moglie Diana e di suo padre Sebastian. In suo soccorso arriva anche Ascanio (Rocco Giusti), che si schiera dalla parte del giovane Castelli arrivando addirittura ad aggredire  un giornalista che vuole provocarlo…

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *