Centovetrine, anticipazioni di oggi 12 Aprile: Brando assiste all’ecografia di Serena

By on aprile 12, 2013

text-align: justify”>centovetrine castCENTOVETRINE – Si avvicinano i giorni della verità per Laura (Elisabetta Coraini) che a breve scoprirà il tradimento di Sebastian (Michele D’Anca). Questo la porterà inevitabilmente allo scontro con Margot (Gaia Messerklinger) seppure la ragazza sia attualmente a Berlino…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DELL’11 APRILEVinicio (Mariano Rigillo) non è intenzionato a rivelare a Carol (Marianna De Micheli) la sua vera identità, almeno non ora. La donna dovrà dunque pazientare e fidarsi di lui nonostante sia un criminale: a tutto c’è una spiegazione. Jacopo (Alex Belli) placa l’aggressione di Ascanio (Rocco Giusti) nei confronti dell’impertinente giornalista, ma vuole mettere in chiaro la situazione con Molteni: sa benissimo che ciò che l’ha spinto sull’uomo sono state le parole di questo riguardanti Diana (Daniela Fazzolari), ma farebbe bene a stare lontano da sua moglie. Ascanio cerca una giustificazione asserendo che deve molto alla figlia di Ettore (Roberto Alpi), ma per Castelli la loro conversazione può avere termine. L’ingegnere, però, farebbe bene a stare all’erta dal momento che sembra esserci proprio il rivale dietro il suo prossimo soggiorno in carcere: nonostante il ragazzo abbia infatti rivelato allo stesso Jacopo la sua incapacità nell’utilizzare il computer, scopriamo che in realtà Ascanio è addirittura un abile hacker e che è riuscito a scontare solo due anni in prigione grazie al fatto di aver confessato un furto piuttosto che l’interessamento a importanti segreti industriali. Margot, ormai a Berlino assieme a sua madre, prova a chiamare Sebastian, ma quest’ultimo sta scrivendo la dichiarazione d’amore per Laura che dovrà leggere il giorno del matrimonio, così rifiuta la chiamata. Mentre Daniela (Monica Ward consola sua figlia, il peso dell’errore pressa il tycoon. Nel frattempo Ettore viene processato e scopre la sua pena: 20 anni di carcere. La stessa Oriana (Selvaggia Quattrini) si accorge delle perplessità dell’uomo di fronte a quella rivelazione, perplessità dovute al pensiero dei suoi figli.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – La Daverio non sa come comportarsi con Ivan (Pietro Genuardi), seppure Ettore la spinga tra le braccia dell’amico. Intanto però la direttrice del carcere dovrebbe stare attenta alle mosse che ha in serbo Corradi: Vinicio è infatti infastidito dai continui ostacoli che la donna pone sul suo cammino e sembra deciso a fare qualcosa. Mentre Laura inizia a sospettare di una relazione tra Sebastian e Margot, Serena (Sara Zanier) ha un mancamento e durante il controllo in ospedale c’è anche Brando (Aron Marzetti), che assiste così all’ecografia di suo figlio…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *