Centovetrine, anticipazioni di oggi 16 Aprile: Sebastian confessa il tradimento a Laura

By on aprile 16, 2013

text-align: justify”>sebastian centovetrineCENTOVETRINE – Dopo mesi di bugie proprio oggi, a sorpresa, Sebastian (Michele D’Anca) deciderà di rivelare a Laura (Elisabetta Coriani) tutta la verità riguardo alla sua relazione con Margot (Gaia Messerklinger), mentre Carol (Marianna De Micheli) affronterà sia Vinicio (Mariano Rigillo) che Brando (Aron Marzetti)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 15 APRILELaura è alquanto sospettosa e prova a mettere alle strette Sebastian che le rivela così di aver desiderato Margot, ma di aver anche resistito alle sue avances. La Beccaria continua però a non essere tranquilla delle sue parole: il pensiero del Grand Hotel rimane fisso nella sua testa e ha intenzione di indagare. Nel frattempo Oriana (Selvaggia Quattrini), ripensando alle parole di Ettore (Roberto Alpi), decide di abbandonare ogni indugio e recarsi da Ivan (Pietro Genuardi) che, com’era prevedibile, l’accoglie a braccia aperte. Intanto Serena (Sara Zanier) e Brando scoprono il sesso del nascituro: si tratta di un maschietto e i due, nel confermare che il piccolo sta bene, sono al culmine della felicità. Fuori la sala dell’ospedale, però, Viola (Barbara Clara) non riesce a trattenere la propria ansia: la ragazza sa bene che un bambino unisce due persone come nient’altro e nel frattempo si confida con Carol. Quest’ultima, cercando di tirare su il morale alla Castelli, la rassicura che è lei che Brando ama e che Serena non ha alcuna intenzione di mettersi tra di loro. La ragazza continua però ad essere perplessa e, una volta a Serralunga, lo confessa a Salani che però crede siano soltanto paranoie. Una volta sicura che sua figlia e il suo nipotino stiano bene, la Grimani incontra Thomas (Brando Giorgi) e affronta con lui l’argomento-Vinicio. Scopre infatti che il quadro che Corradi ha chiesto a Ivan, in cambio di una tregua nei confronti di Ettore, apparteneva a sua madre, ed era uno dei quadri meno costosi che avesse dipinto suo padre. Perché voleva proprio quello allora?

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIDiana (Daniela Fazzolari) riceve una lettera d’amore da parte di Ascanio (Rocco Giusti) che, nel frattempo, è pronto alla scarcerazione definitiva. Carol si reca invece da Vinicio per sapere quale sia il legame dell’uomo con il quadro appartenuto a sua madre mentre, in seguito, affronta Brando: Serena è infatti rimasta confusa dall’ultima ecografia e teme che Salani cambi idea riguardo al suo ruolo nei confronti del bambino. Sebastian, nonostante sia riuscito a deviare i sospetti di Laura, continua a essere pressato dai sensi di colpa e rivela alla Beccaria il tradimento.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *