Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Aprile: Jacopo riceve un avviso di garanzia

By on aprile 17, 2013

text-align: justify”>jacopo centovetrineCENTOVETRINE – E’ fatta: Sebastian (Michele D’Anca) ha finalmente rivelato a Laura (Elisabetta Coraini) i suoi tradimenti. Ma come la prenderà la Beccaria? E dire che Castelli era anche riuscito a depistare la donna se i suoi sensi di colpa non l’avessero schiacciato del tutto.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 16 APRILELaura si reca al Grand Hotel nell’intento di scoprire se la suite presidenziale sia stata effettivamente utilizzata da Sebastian e Margot (Gaia Messerklinger). Prontamente però, il concierge le risponde che l’uomo con cui si vedeva la Sironi non era Castelli. La Beccaria torna perciò alla Villa, pronta a lasciarsi alle spalle ogni dubbio, e propone a Sebastian di andare a vedere una corsa di cavalli a Milano. Nel frattempo però quest’ultimo viene immediatamente contattato dal concierge del Grand Hotel, che gli conferma di aver fatto tutto ciò che gli aveva chiesto. Ettore (Roberto Alpi) scopre intanto come Jacopo (Alex Belli) stia passando guai grossi a causa delle ispezioni della Guarda di Finanza, e si sente colpevole: se ci fosse stato lui la situazione ora sarebbe diversa. Nonostante le cattive acque in cui naviga, comunque, il ragazzo si è occupato della scarcerazione di Ascanio (Rocco Giusti) riuscendo così ad affidarlo ai servizi sociali: Molteni è ora un uomo libero, ma il gesto di Castelli non può che portarlo ad avere qualche piccolo rimorso. Intanto Serena (Sara Zanier) si confida con sua madre: la vicinanza di Brando (Aron Marzetti) durante l’ecografia ha portato in lei grande confusione. Non è Salani che vuole, ma ha comunque bisogno di qualcuno che le stia accanto. Nel frattempo Brando, che sembra aver risolto almeno momentaneamente la situazione con Viola (Barbara Clara), si preoccupa per la Bassani e chiede a Carol (Marianna De Micheli) sue notizie: questa, a sua volta, gli dice che è forse il caso che lui si allontani un po’ da sua figlia. Laura è pronta per partire, ma sembra che Sebastian abbia cambiato idea: l’uomo non riesce più a mentirle e così, dopo un’introduzione che fa temere alla Beccaria che lui non voglia più sposarla, le rivela tutta la verità sul tradimento.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGICarol, dopo essersi recata in carcere e aver chiarito la questione con Vinicio (Mariano Rigillo), ha una discussione con Ivan (Pietro Genuardi): l’uomo non ha preso bene il fatto che la Grimani abbia utilizzato le informazioni da lui rivelatele. Mentre Jacopo riceve un avviso di garanzia, tra le mura del carcere scoppia una rivolta da parte dei detenuti…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *