Centovetrine, anticipazioni di oggi 18 Aprile: Serena e Damiano si dicono addio

By on aprile 18, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE Jacopo (Alex Belli) sembra proprio essere nei guai, mentre Ascanio (Rocco Giusti) tenta di avvicinarsi a Diana (Daniela Fazzolari) nonostante le prometta di farsi da parte. E mentre il carcere si prepara ad accogliere, tra qualche puntata, anche il figlio di Sebastian (Michele D’Anca), gli altri detenuti annunciano una rivolta.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 17 APRILE – Dopo la confessione di Sebastian, Laura (Elisabetta Coraini) è sgomenta: aveva ragione lei su tutto, Castelli l’ha tradita con una ragazza più piccola di sua figlia. Altro non riesce a dire e va via dalla villa, lasciando il suo (ex) futuro marito a torcersi nelle conseguenze della sua decisione. Decisione insensata, stando al parere di Jacopo, ma il ragazzo ha ben altro a cui pensare: durante il colloquio con il padre riceve infatti una telefonata di Jil che gli comunica l’arrivo di una avviso di garanzia nei suoi confronti. L’artefice di tutto, intanto, prosegue senza indugi il suo doppio-gioco: quando Diana gli chiede infatti spiegazioni a riguardo di una lettera d’amore arrivatale e che porta la sua firma, Ascanio le dichiara che i suoi sentimenti sono veri, ma che è pronto a farsi da parte qualora lei non lo voglia. Questo è proprio ciò che gli chiede la ragazza, attualmente inconsapevole che i guai di suo marito siano imputabili proprio a Molteni. Intanto Carol (Marianna De Micheli) si reca in carcere da Vinicio (Mariano Rigillo): la donna ha tutte le intenzioni di scoprire perché Corradi abbia voluto da Ivan (Pietro Genuardi) un quadro – oltretutto di poco valore – dipinto da suo padre, ma l’uomo non sembra cedere. Arrancando qualche scusa, risponde che Bettini non avrebbe mai dovuto rivelargli quell’informazione, e di tutta risposta la Grimani gli comunica che dopo questo, se mai dovesse succedere qualcosa a Ivan o Ettore (Roberto Alpi), potrà considerarla sua nemica a vita. Mentre Oriana (Selvaggia Quattrini) decide di passare ancora la notte con Ivan, Vinicio convince i detenuti alla rivolta, e mette Ferri al corrente. Intanto Sebastian continua a chiamare incessantemente Laura che non gli risponde: la donna vaga disperata per la città.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Di fronte alla rivolta dei suoi compagni, Ettore decide di andare a parlare con la Daverio, in modo da raggiungere un compromesso. Mentre per Jacopo la situazione si fa sempre più grave, Ascanio cerca di convincere Diana che forse suo marito è davvero colpevole: la ragazza gli crederà? Intanto Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) decidono di dirsi “addio” definitivamente.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *