Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Aprile: Diana dubita di Jacopo

By on aprile 19, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Mentre tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) la storia volge definitivamente al termine, Ascanio (Rocco Giusti) decide di mettere zizzania tra un’altra coppia della soap: quella formata da Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli).

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 18 APRILEVinicio (Mariano Rigillo), vista la rivolta dei detenuti, spinge Ettore (Roberto Alpi) a porsi come loro portavoce. Il tycoon è restio, ma Corradi gli ricorda che è un suo dovere: ora è lui il loro leader. Cecilia (Linda Collini), dopo aver fatto pace con sua sorella, consiglia a Damiano di cambiare atteggiamento e di farsi vivo con la Bassani. Intanto questa ha numerosi dubbi riguardo al comportamento di Bauer, che sembra non voglia davvero più avere niente a che fare con lei. La conferma di Serena arriva quando Damiano si presenta alla sua porta e le consegna i documenti, firmati, del divorzio: la ragazza gli chiede perché l’abbia lasciata andare così, e lui le risponde che non potrà mai riuscire a crescere un bambino non suo. Mentre Ascanio continua a complottare ai danni di Jacopo, quest’ultimo intende dimettersi dal suo ruolo in modo da salvare quantomeno la holding: di fronte alla contrarietà di Diana a questa decisione, il ragazzo chiede al padre di accettare le sue dimissioni anche andando contro il presidente. Sebastian (Michele D’Anca) gli comunica che da vice-presidente ci penserà, ma da padre gli promette che dimostreranno la sua innocenza. Nel frattempo Oriana (Selvaggia Quattrini), che ha passato la notte da Ivan (Pietro Genuardi), riceve una chiamata urgente in cui le comunicano la rivolta dei detenuti. La donna si pente di aver trascorso tutta la notte fuori e corre al carcere dove convince Valerio (Sergio Troiano) ad aspettare a far intervenire i suoi uomini: vuole prima parlare con i responsabili, convinta che dietro a tutto questo ci sia Corradi. Ma l’aspetta una sorpresa perché a concordare con lei si presenta nientemeno che Ettore: il tycoon le comunica che l’aiuterà ad uscire da quella situazione, ma che i detenuti vogliono le sue dimissioni.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIFerri aiuta Oriana nell’arginare la rivolta e ostacolare così i piani di Corradi, volto a dare una lezione alla direttrice del carcere e alla sua ostentata presunzione. Mentre Cecilia scopre che il colpevole del pestaggio a Zanasi (Renato Raimo) era proprio Damiano, Diana – spinta dalle considerazioni di Ascanio – affronta suo marito e gli chiede se sia davvero colpevole: Jacopo non può che rimanere deluso da questa domanda. Intanto Sebastian tenta una dichiarazione d’amore nei confronti di Laura (Elisabetta Coraini).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *