Centovetrine, anticipazioni di oggi 22 Aprile: Jacopo scopre la lettera d’amore di Ascanio a Diana

By on

text-align: justify”>jacopo centovetrineCENTOVETRINE – I sospetti mostrati da Diana (Daniela Fazzolari) nei confronti di suo marito non possono che far infuriare quest’ultimo. Come se non bastasse Jacopo (Alex Belli) vede su di sé la minaccia di Ascanio (Rocco Giusti)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 19 APRILEEttore (Roberto Alpi) spiega alla Daverio (Selvaggia Quattrini) il motivo per cui ha accettato di fare da portavoce ai detenuti: potrà aiutarla sicuramente più di qualcun altro: più di Corradi (Mariano Rigillo), ad esempio. Così i due si accordano su tutti i punti in questione, ma Oriana dichiara di non aver intenzione di rinunciare alla sua carica. Ferri se lo aspettava, e torna dai suoi compagni a comunicargli le ultime novità: Vinicio cerca quindi di ostacolare l’alleanza tra Ettore e la Daverio facendo notare agli altri detenuti che la donna continuerà ad avere il potere ma, dopo le spiegazioni del tycoon, questi si convincono ad accettare quanto pattuito. Mentre Serena (Sara Zanier) è costretta ad accettare, in lacrime, il divorzio da Damiano (Jgor Barbazza), Cecilia (Linda Collini) cerca di scuotere Bauer e va a casa sua cercando di dargli l’ennesimo aiuto. Nel riordinare le stanze, però, alla Castelli salta all’occhio una multa: la data e l’orario la portano inevitabilmente a collegare il suo collega all’aggressione a Zanasi. Diana, spinta da Ascanio, inizia a dubitare dell’innocenza di Jacopo e così affronta suo marito: perché vuole dare le proprie dimissioni, se non è colpevole? L’ingegnere non può che rimanere deluso dagli attacchi di sua moglie. Intanto Sebastian (Michele D’Anca), riesce a raggiungere Laura (Elisabetta Coraini) nel suo ufficio. Tenta una riappacificazione, ma la Beccaria ne approfitta per chiedergli ulteriori dettagli, interessata a sapere se la relazione con Margot (Gaia Messerklinger) fosse iniziata prima o dopo che le chiedesse di sposarlo. Ormai è inutile continuare a mentire e Castelli confessa che ha iniziato a tradirla con la Sironi prima di chiederle la mano: a questo punto Laura, convinta che se Margot non fosse andata a Berlino la loro relazione sarebbe continuata, dimostra di non voler avere più niente a che fare con lui.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo non riesce a credere che sua moglie lo accusi di averla ingannata, nonostante Diana abbia tenuto a precisare che lo capirebbe, vista la situazione in cui riversava la holding fino a qualche settimana prima. Nel frattempo, però, Castelli trova la lettera d’amore scritta da Ascanio nei confronti di Diana. Cecilia è furiosa con Damiano, reo di averle mentito nei riguardi dell’aggressione a Zanasi, così gli comunica che non è più disposta a dargli il proprio aiuto. Intanto Laura decide di annullare le nozze con Sebastian.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Maria Paola

    aprile 22, 2013 at 13:17

    sono molto contenta che salta il matrimonio di loro due

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *