Centovetrine, anticipazioni di oggi 23 Aprile: Laura va da Margot?

By on aprile 23, 2013

text-align: justify”>laura centovetrineCENTOVETRINELaura (Elisabetta Coraini) è ormai decisa a mandare all’aria il matrimonio con Sebastian, ma chissà che non le venga in mente un’altra idea che coinvolga anche Margot (Gaia Messerklinger)…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 22 APRILEEttore (Roberto Alpi) è sicuro che dietro le indagini su Jacopo (Alex Belli) ci sia in realtà un complotto, ed è quindi convinto che il ragazzo non c’entri nulla. Anche Diana (Daniela Fazzolari) sembra tornare della stessa opinione, e tiene a precisarlo a suo marito che, così, si rassicura. Sebastian implora Laura di perdonarlo, ma la donna non vuole sentir ragioni: la confessione di Castelli non pare aver avuto effetto su di lei, convinta che, se Margot non fosse partita, la loro relazione sarebbe continuata. Oltretutto Sebastian è venuto meno al valore della famiglia che ha sempre sostenuto, senza considerare il fatto che è ha umiliato la Beccaria per la seconda volta. Carmen (Emanuela Tittocchia), a cui Castelli ha confessato tutto, prova a parlare con Laura e cerca di convincerla a perdonarlo: la Beccaria è però irremovibile. Cecilia (Linda Collini) è furiosa con Damiano (Jgor Barbazza) dopo aver scoperto che è stato proprio lui a pestare a sangue Zanasi. Decide quindi di dargli un’ultima possibilità confessando il tutto, ma Bauer dichiara ancora una volta la sua innocenza. La Castelli si dispera quindi con Thomas (Brando Giorgi) pentendosi di aver coperto il suo collega, seppure lui l’abbia praticamente costretta a farlo trasformandola nel suo alibi davanti agli occhi di Valerio (Sergio Troiano) senza prima avvertirla di nulla: Sironi non può che consigliarle di non tradire il suo ideali a questo punto. Cecilia decide dunque di dare un ultimato a Bauer: se non confesserà tutto a Valerio, lo farà lei.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIDamiano, nonostante le continue minacce, è convinto che Cecilia non potrebbe mai raccontare a Valerio la verità riguardante la sua aggressione a Zanasi. Mentre Laura decide di partire (che voglia raggiungere Margot?), Sebastian confessa a Viola (Barbara Clara) la sua relazione con la Sironi, e intanto Jacopo trova la lettera d’amore che Ascanio (Rocco Giusti) ha scritto a Diana, ed è inevitabile lo scontro. Nel frattempo però anche i suoi rapporti con la figlia di Ettore si fanno più problematici.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *