Centovetrine, anticipazioni di oggi 26 Aprile: Margot torna a Torino?

By on aprile 26, 2013
603642_407685179287202_1078159040_n

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Ora che Laura (Elisabetta Coraini) ha scoperto tutto, ed è volta quindi a mandare a monte il matrimonio con Sebastian (Michele D’Anca), Margot (Gaia Messerklinger) è indecisa se tornare o meno a Torino dall’uomo. Cosa deciderà di fare la ragazza?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 24 APRILEMargot non sa bene cos’abbia spinto Laura a raggiungerla a Berlino, ma lo scopre ben presto: la Beccaria sa tutto riguardo alla sua relazione con Sebastian e tiene a sottolinearle quanto sia una donna meschina. La Sironi non è certo tipo da rimanere in silenzio e ricorda a Laura come anche lei abbia avuto il suo stesso atteggiamento in passato. Jacopo (Alex Belli), dopo aver scoperto la dichiarazione d’amore di Ascanio (Rocco Giusti) nei confronti di Diana (Daniela Fazzolari) e aver messo le cose in chiaro con Molteni, intende confrontarsi con sua moglie. Le parole volano però un po’ troppo pesanti e la ragazza finisce per offendersi. Da solo a Villa Castelli, il ragazzo pensa allo strano comportamento di Ascanio che, a Centovetrine, cercava di nascondergli un computer. Ecco allora che tutto diventa chiaro agli occhi dell’ingegner Castelli, che corre quindi da Diana per rivelarle i dubbi su Molteni: è lui che vuole incastrarlo! Arrivato però nella casa dei Ferri, ad accoglierlo trova dei poliziotti muniti di una mandato di fermo nei suoi confronti. Brando (Aron Marzetti) si reca intanto da Sebastian e gli mostra la sua ammirazione per aver confessato tutta la verità a Laura, cosa che lui stesso non era riuscito a fare con Viola (Barbara Clara) nonostante la situazione fosse diversa. Castelli coglie comunque l’occasione per ribadire che il matrimonio con Laura si farà perché riuscirà a convincerla. Carol (Marianna De Micheli) fa nuovamente visita a Vinicio (Mariano Rigillo) e l’uomo, ricordando la sua latitanza, le dichiara che non si pente dell’omicidio per il quale è stato costretto a tanti anni di carcere: la donna che ha salvato era Federica, la madre della Grimani.

Margot Sironi

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Ora che Laura ha scoperto tutto e non vuole più stare accanto a Sebastian, forse c’è posto per lei: è questo ciò che pensa Margot, incerta se tornare o meno a Torino. Daniela (Monica Ward) cerca comunque di convincerla a desistere perché si farebbe solo del male. Jacopo, ormai vicino all’arresto, prova a dichiarare la propria innocenza, ma tutto è contro di lui. La situazione per la holding si fa quindi più complicata che mai e allora Ivan (Pietro Genuardi) cerca di convincere Ettore (Roberto Alpi) a difendersi dalle accuse, uscire dal carcere, e riprendere in mano il timone dell’azienda.

RAFFAELLA BERGE’ AGLI ARRESTI DOMICILIARI!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *