Centovetrine, anticipazioni di oggi 29 Aprile: Cecilia è in pericolo

By on aprile 29, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Ormai il carcere sta diventando uno dei luoghi più frequentati dai personaggi di Centovetrine, chi per un motivo chi per un altro. E ora che anche Jacopo (Alex Belli) è stato arrestato, le sorti della holding sono tutte nelle mani di Sebastian (Michele D’Anca) che, tra l’altro, ha anche altre cose a cui pensare…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 26 APRILECarol (Marianna De Micheli), sconcertata dalle parole di Vinicio (Mariano Rigillo), fatica a credere a quello che le viene detto dall’uomo: ha davvero passato più di vent’anni in carcere per aver salvato sua madre? E perché? Sono domande a cui Corradi, almeno per il momento, non vuole rispondere, e la Grimani inizia a dubitare che voglia solo tenerla in pugno. Così, dopo aver congedato Thomas (Brando Giorgi) dal suo ruolo di guardia del corpo, chiede aiuto a Serena (Sara Zanier) per scoprire la verità: la Bassani ha a disposizione le carte riguardanti l’omicidio di cui Vinicio è incolpato ed è intenta a scoprire chi sia davvero quell’uomo e cosa voglia da Carol. Intanto questa tiene tra le mani una fotografia di sua madre, la stessa fotografia che ha con sé Corradi. Sebastian avverte Diana (Daniela Fazzolari) dell’arresto di Jacopo e la ragazza non sa più cosa fare: per prima cosa decide di dare le redini della holding nelle mani di suo suocero, certa che possa risollevare la situazione meglio di lei, e poi cerca un modo per parlare con suo marito. Una volta in commissariato ha un incontro fugace con Jacopo, durante il quale questo le dice di non fidarsi di Ascanio (Rocco Giusti): Molteni non è chi dice di essere.

Cecilia Castelli

Viola (Barbara Clara) si reca da Laura per comunicarle l’arresto di Jacopo, ma senza la pretesa che la Beccaria torni al fianco di suo padre, dopo quello che le ha fatto. E infatti la donna, seppur dispiaciuta degli ultimi avvenimenti, tende a sottolineare anche questo, sia con Viola che con Sebastian, incontrato poco dopo al centro commerciale. Quando c’è da sapere qualche notizia, si sa, è bene chiamare Carmen (Emanuela Tittocchia): grazie a una telefonata con lei, infatti, Margot viene informata delle ultime news riguardanti il matrimonio di Laura e Sebastian: matrimonio che non si farà, stando agli ultimi avvenimenti. La donna rivela poi alla Sironi come a questo va ad aggiungersi su Sebastian anche l’arresto di suo figlio: Margot decide quindi di raggiungere Castelli a Torino convinta che abbia bisogno della sua presenza. E’ infatti sicura che, ora che Laura l’ha lasciato, lui abbia finalmente il coraggio di stare con lei e lo comunica a una titubante Daniela (Monica Ward).

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI Cecilia (Linda Collini), preoccupata per l’atteggiamento di Damiano (Jgor Barbazza), riesce a evitargli l’assegnazione di un ruolo da protagonista nell’operazione “Velasco”: il compito assegnato a Bauer è più defilato rispetto al suo, ma questo esporrà la Castelli a un grave pericolo. Diana non riesce a comunicare con Jacopo, e quindi il ragazzo non riesce a sua volta a rivelarle i sospetti riguardanti Ascanio. Intanto, nello stesso carcere, Vinicio viene accusato di aver provocato la rivolta dei detenuti.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *