Centovetrine, anticipazioni di oggi 30 Aprile: Damiano salva Cecilia

By on aprile 30, 2013

text-align: justify”>damiano centovetrineCENTOVETRINE – L’operazione “Velasco” a cui partecipano anche Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) inizia a complicarsi la polizia perde il segnale GPS della ragazza che, come se non bastasse, viene smascherata dai trafficanti…

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 29 APRILEIvan (Pietro Genuardi) rivela a Ettore (Roberto Alpi) la verità riguardante il suo patto con Corradi (Mariano Rigillo), oltre che la relazione tra lui e la Daverio (Selvaggia Quattrini). Ed ecco che Ferri scopre le visite di Carol (Marianna De Micheli) a Vinicio e la richiesta di lavoro di quest’ultimo nei confronti della Grimani: secondo il tycoon si tratta di complotto che il suo antagonista sta architettando contro di lui. Intanto Oriana ha un ennesimo incontro-scontro con Corradi: la direttrice del carcere ha infatti scoperto che Albanesi, il fornitore alimentare che aveva introdotto – su ordine di Vinicio – del cibo avariato all’interno del carcere, è sparito. L’uomo la avverte però di non mettersi contro di lui. Diana (Daniela Fazzolari) ricorda ciò che le aveva detto Jacopo (Alex Belli) nei riguardi di Ascanio (Rocco Giusti): Castelli aveva infatti messo in guardia sua moglie da lui. Così la ragazza prova a verificare i dubbi in questione, ma Molteni le consiglia di non vedere nemici ovunque. Sarà davvero colpevole?

Jacopo Castelli

Cecilia è nei guai. L’operazione “Velasco” non sembra andare infatti secondo i piani: la Castelli ha richiesto il ruolo di “esca” sovrastando così Damiano, incaricato di coprirle le spalle assieme ad altri uomini. Nonostante Bauer non apprezzi l’iniziativa della sua collega è costretto a non reagire, date le ultime scoperte che Cecilia ha fatto nei suoi confronti, ma tiene comunque a precisare la questione con lei. Successivamente Cecilia, seguita dalla sua scorta, si reca sul luogo dell’appuntamento, ma per questioni di sicurezza il trafficante preferisce spostarsi portando con sè la ragazza. La situazione si complica quando non solo Valerio (Sergio Troiano), dal commissariato, perde i contatti con Damiano, ma soprattutto quando questo perde il segnale GPS che indica la posizione di Cecilia. Una volta solo con la Castelli, il trafficante inizia a farle presente i dubbi su di lei, ma la ragazza sembra cavarsela abbastanza bene riuscendo a immobilizzarlo e puntandogli contro la pistola. Peccato che poco dopo si trova in svantaggio numerico…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIMargot (Gaia Messerklinger) torna a Torino sperando che Sebastian (Michele D’Anca) sia felice nel rivederla, ma la reazione di Castelli non è quella che lei si sarebbe aspettata. Carol rifiuta di parlare con Ettore e si reca a un nuovo incontro con Vinicio sperando di scoprire qualcosa in più sull’uomo, ma al suo posto l’attende la Daverio. Damiano riesce a salvare Cecilia dalle grinfie dei criminali, dando modo alla ragazza e a sé stesso di constatare che è ancora in grado di fare il proprio mestiere.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *