Centovetrine, anticipazioni di oggi 5 Aprile: Serena scopre che Damiano ha lasciato l’ospedale

By on aprile 5, 2013

text-align: justify”>serena centovetrineCENTOVETRINE – Sono molte le voci che girano attorno alla quattordicesima stagione di Centovetrine, le cui registrazioni sono iniziate appena il 3 Aprile: personaggi che vanno, altri che vengono e, pare, moltissimi colpi scena animeranno la nuova serie della soap di Canale 5. Tra gli addii, comunque, quello già annunciato da Sara Zanier: la sua Serena lascerà Torino seppure ancora non sappiamo in che modo. Intanto Damiano non aiuta certo la permanenza di sua moglie…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 4 APRILEDamiano è furioso: Cecilia (Linda Collini) non solo lo ha narcotizzato, ma lo ha anche portato a largo con la barca dei Castelli sulla quale ha avuto inizio la sua disavventura. Fortuna che in soccorso della ragazza arriva Thomas (Brando Giorgi) che ha deciso di accompagnarli seppure l’avesse avvertita del pericolo. Cecilia comunque non si arrende, chiede a Sironi di lasciarla da sola con il cognato e cerca di convincere quest’ultimo a fidarsi di lei e proseguire il suo percorso di riabilitazione: Damiano accetta e decide di scrivere una lettera a Serena, ma anche di rivelare a sua moglie che non potrà mai amare il bambino che aspetta. Il colloquio tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian (Michele D’Anca) non si conclude come sperava la ragazza: Castelli la incita a seguire il proprio sogno e partire per Berlino e, seppure gli dispiaccia, sapeva che la loro relazione non sarebbe potuta continuare a lungo. Lascia così in lacrime la Sironi per raggiungere Laura (Elisabetta Coraini) al bar di Centovetrine e qui la Beccaria fa insorgere in lui più di un dubbio. Secondo la sua futura moglie, infatti, è alquanto difficile che il direttore di quella rivista tedesca abbia contattato Margot, e che probabilmente è stata la ragazza a farsi avanti. Ma sarà davvero così o qualcuno ha spinto il direttore della rivista ad assumerla? Ettore (Roberto Alpi) ha vinto contro Corradi (Mariano Rigillo): la strategia del tycoon ha infatti funzionato, e il rivale non si è presentato sul luogo del loro incontro per via del permesso speciale concessagli, un permesso a cui – a sua detta – non poteva rinunciare. Così, mentre i detenuti si scherano a uno a uno dalla parte di Ettore, Vinicio si reca – seppure non visto – da Carol (Marianna De Micheli): la donna passeggia con Serena su un prato e le racconta la storia di sua madre: si chiamava Federica ed era la governante del ricco Tommaso Savini, il padre che non l’ha mai riconosciuta.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Una discussione con Jacopo (Alex Belli) sembra far tornare Ascanio (Rocco Giusti) sui suoi passi, così il ragazzo pensa di accettare la proposta offertagli da Diana (Daniela Fazzolari). Intanto Oriana (Selvaggia Quattrini) viene a sapere della sfida lanciata da Ettore a Corradi e si confronta con il tycoon. Mentre Margot è pronta a lasciare Torino, Damiano chiede a Cecilia e Thomas di rientrare per riprendere le cure, ma intanto Serena – nonostante la copertura di Cecilia – scopre che Bauer ha abbandonato l’ospedale.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *