Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 8 aprile. Serena vuole separarsi da Damiano

By on aprile 7, 2013

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni lunedì 8 aprile

Centovetrine è ufficialmente salva: la soap ha vissuto mesi di incertezza dopo il flop della messa in onda in prima serata e la sospensione delle riprese, ma il set di San Giusto Canavese è stato appena riaperto e il cast tecnico ed artistico è nuovamente impegnato a pieno ritmo. Si ricomincia a girare per produrre altre 200 puntate circa, che saranno trasmesse dalla prossima stagione televisiva sempre nel pomeridiano di Canale5, come confermato in un’intervista esclusiva a Lanostratv.it dal produttore Daniele Carnancina. Le riprese di Centovetrine sono ufficialmente iniziate ai primi di aprile: tante conferme tra i protagonisti e qualche ritorno (come quello di Massimiliano Vado nel ruolo di Zeno Bauer), ma anche qualche assenza temporanea (come quella di Michele D’Anca e del suo Sebastian Castelli, che mancherà per alcuni mesi, come ha annunciato lo stesso attore su Facebook).

Centovetrine intanto continua ad andare in onda con le puntate già registrate lo scorso anno e che vedono al centro della narrazione molti intrecci di coppia ma anche misteri familiari che stanno per essere svelati. La storia clandestina tra Margot (Gaia Messerklinger) e Sebastian è arrivata ad una svolta grazie alla proposta di lavoro per un prestigioso magazine tedesco giunta alla giovane giornalista. Un escamotage orchestrato da Jacopo (Alex Belli) per allontanarla da Torino e da Sebastian. E proprio la scoperta dello zampino di Jacopo dietro la partenza di Margot crea una frattura profonda tra il giovane Castelli e suo padre. Serena e Damiano (Sara Zanier e Jgor Barbazza), dopo aver scoperto che la gravidanza di lei è frutto della relazione con Brando (Aron Mazzetti), non trovano pace ed anche tra Ascanio e Diana (Rocco Giusti e Daniela Fazzolari) la situazione è sempre più tesa: il ragazzo è evidentemente interessato alla figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi), mentre quest’ultimo, in carcere, è alle prese con la “sfida” lanciata a Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda lunedì 8 aprile su Canale5.

Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 8 aprileAscanio confessa a Diana di essersi innamorato di lei, ma la figlia di Ettore Ferri è più che mai decisa a tenerlo a distanza: innamorata di suo marito Jacopo, chiede ad Ascanio di restare a lavorare per lei ma reprimendo i suoi sentimenti. Margot resta ferita da una conversazione tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian: la ragazza ascolta senza essere vista le parole del suo amante, che esprime un giudizio molto crudele nei suoi confronti. Di ritorno a Torino dopo il “viaggio forzato” in barca con Cecilia (Linda Collini), Damiano vorrebbe tornare con Serena, ma apprende con sorpresa che sua moglie vuole separarsi…

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *