“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 10 aprile: dov’è Emanuela Orlandi?

By on aprile 9, 2013

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 10 APRILE: DOV’E’ EMANUELA ORLANDI? Nuovo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma che questa settimana tornerà ad occuparsi del mistero di Emanuela Orlandi, la sedicenne vaticana scomparsa da Roma il 22 giugno 1983. “Sono uscita con lei dalla scuola di musica della basilica di Sant’Apollinare. Io ed Emanuela eravamo iscritte allo stesso corso di flauto. Poi  lei all’improvviso è scomparsa”: sono queste le parole di una compagna di Emanuela, che domani sera parlerà per la prima volta ai microfoni di “Chi l’ha visto?”. Anche la settimana scorsa la trasmissione è tornata sul caso di Emanuela Orlandi, con l’intervento in studio della sorella Natalina con la quale si è parlato del ritrovamento del presunto flauto della ragazza.

DOV’E’ FINITA ROBERTA RAGUSA? Domani sera a “Chi l’ha visto?” spazio ancora una volta al caso di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne scomparsa dalla sua villetta di Gello, nel comune di San Giuliano Terme (Pisa) nel gennaio di un anno fa e per la cui sparizione è attualmente indagato Antonio Logli, il marito, accusato dalla Procura di Pisa di aver ucciso la moglie e di averne successivamente occultato il cadavere. Per la prima volta domani sera le telecamere di “Chi l’ha visto?” faranno vedere il luogo esatto dove un testimone oculare ha affermato di aver visto Antonio Logli la notte in cui Roberta è scomparsa. E dal mistero di Roberta Ragusa si tornerà poi ad un altro caso storico: saranno presenti in studio infatti la mamma di Salvatore Colletta e il papà di Mariano Farina, i due ragazzini scomparsi nel nulla nel 1992. I genitori non si rassegnano e chiedono a gran voce la verità: vogliono sapere, infatti, se realmente un pentito ha fatto ritrovare qualcosa che appartiene ai loro figli.

Appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?mercoledì 10 aprile alle 21.10 su Raitre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *