Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli ha pensato di lasciare il programma

By on aprile 25, 2013
chi l'ha visto sciarelli

text-align: justify”>chi l'ha visto sciarelli

FEDERICA SCIARELLI HA PENSATO DI LASCIARE CHI L’HA VISTO? – Dichiarazione abbastanza sconcertante quella rilasciata sul numero di oggi del settimanale Vero. Stando a quanto riportato in un’instervista esclusiva, Federica Sciarelli pare abbia più volte riflettuto se abbandonare o meno il celebre programma di RaiTre Chi l’ha Visto?, trasmissione che è stata la fortuna della conduttrice. Conduttrice fortunata ma anche programma fortunato visto che è in onda dal lontano 1989 e di recente ha avuto uno spazio in più sul palinsesto dellla terza rete Rai con Le storie di Chi l’ha Visto?.

Proprio su questo nuovo spazio, ha dichiarato:

Le Storie di Chi l’ha Visto? è un prolungamento di Chi l’ha Visto? e ci vedrà in onda ogni mercoledì fino a mezzanotte. In questo modo, abbiamo la possibilità di trattare alcuni casi che, per via delle emergenze dettate dalle persone scomparse, non riusciamo ad approfondire a dovere…

chi-l-ha-visto-federica-sciarelli-conduce-raitre

Sul suo possibile abbandono, ha poi aggiunto:

Non è facile parlare sempre di drammi e, per forza di cose, quelle storie me le porto pure a casa. Spesso ne sono provata. Ho anche tentato di comunicare al direttore di rete che eventualmente lascerei il programma ma che gode tutt’oggi di buona salute. Lui mi ha chiesto se fossi impazzita. Chiariamo: non mi sono stancata di Chi l’ha Visto?, sono talmente affezionata alle famiglie degli scomparsi,  ma son sicura che molti di loro mi capirebbero… Comprendendo che non è semplice occuparsi sempre di casi così duri…

Federica Sciarelli, non abbandoni Chi l’ha Visto?! Anche perché – riflettendoci – chi potrà mai rimpiazzarla?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *