Cielo che Gol!, anticipazioni 28 aprile: ospiti Bobo Vieri, Antonio Maggio e Maxi Lopez

By on aprile 27, 2013
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! ANTICIPAZIONI ED OSPITI PUNTATA DEL 28 APRILE – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Il match della domenica inizia alle 17.00 con Cielo che Gol!. In attacco, come sempre, scende in campo Simona Ventura. A sottoporsi all’intervista a quattro – insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria – sarà Bobo Vieri, impegnato ogni giovedì su Sky Uno con Marco Delvecchio nel programma Bobo e Marco – i re del ballo, il viaggio a ritmo di danza dei due “ballerini-centravanti”. Ospite musicale della puntata sarà Antonio Maggio, scoperto dal talent show X Factor e arrivato alla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano Mi piacerebbe sapere. Infine, in collegamento da Roma, Simona Ventura intervisterà l’imprenditore Alfio Marchini

alessandro-bonan-cielo-che-gol

Il secondo tempo inizia alle 22.30 con Alessandro Bonan. Nello studio di Cielo che Gol! Night insieme all’attaccante Maxi Lopez (oltre all’attrice e commentatrice Sarah Maestri, al giornalista Maurizio Crosetti e al comico Teo Teocoli) si analizzeranno le azioni più interessanti del posticipo Milan-Catania, che vede il ritorno in campo di Mario Balotelli dopo la squalifica. Dalle 22.50, come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. dada

    aprile 28, 2013 at 15:16

    adoro il programma i re del ballo! con questi due fantastici ballerini-centravanti, bobo e marco!! sono simpaticissimi! continuate cosi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *