Cielo che Gol! anticipazioni 7 aprile: Ospiti Malika Ayane, Cristiano Malgioglio, Tullio De Piscopo e Matteo Viviani

By on
cielo che gol night

text-align: justify”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! ANTICIPAZIONI ED OSPITI PUNTATA DEL 7 APRILE – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! e con Simona Ventura che domenica 7 aprile ospiterà una delle voci più interessanti nel panorama musicale italiano, alias Malika Ayane che si esibirà con il brano E se poi… presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Al fianco di Simona Ventura, ritornano anche Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Spazio poi a due esperimenti letterari: Cristiano Malgioglio recensirà in anteprima il romanzo psicologico di Alessandro Bonan Anatomia di una voce, mentre la iena Matteo Viviani presenterà il libro di Davide Parenti Droga, nato dalle inchieste sull’argomento realizzate dal programma tv d’ItaliaUno. In studio, troveremo ancora una volta Bruno Barbieri che si sottoporrà ad una sfida culinaria: sfamare un’intera squadra di rugbisti.

Proseguiamo, alle 22.30, con Alessandro Bonan e con Cielo che Gol! Night. Si commenterà a caldo il posticipo Inter-Atalanta e l’intera giornata di campionato insieme a Teo Teocoli e al giornalista di Sky Sport Massimo Mauro. Inoltre, spazio alla buona musica di Tullio De Piscopo, uno dei più grandi percussionisti italiani e alla comicità dell’attore Bebo Storti, famoso in tv per aver dato vita a personaggi surreali come il Conte Uguccione. A seguire, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *