Crisi tra Federica Nargi e Alessandro Matri: lui in dolce compagnia a Torino

By on aprile 23, 2013
Alessandro Matri e Federica Nargi

text-align: center”>Alessandro Matri e Federica Nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri sembrerebbero in crisi. Tra l’ex Velina e concorrente di Pechino Expresse e l’attaccante della Juventus le cose non sembrano andare per il meglio a causa di qualche bugia di troppo del ragazzo. La Nargi, infatti, avrebbe scoperto qualche uscita di troppo in quel di Torino del fidanzato in dolce compagnia. Pare che la ragazza lo avrebbe beccato al “Maison”, noto locale torinese e questo avrebbe messo in crisi i due. Tra i due, fino ad ora, mai una voce di crisi, anzi sembrava una delle coppie, velina-calciatore, tra le più riuscite ma quasi quattro anni, forse, sono troppi ed ecco che coppia inizia perdere acqua. A rivelare la crisi tra i due è SocialChannel ma a quanto pare gli amici di lei avrebbero confermato la crisi. Se Alessandro Matri potrà consolarsi con il secondo scudetto vinto con la Juventus, Federica Nargi lo farà in tv, al fianco di Paolo Ruffini nelle vesti di co-conduttrice di Colorado.

Magari Federica Nargi perdonerà ad Alessandro le uscite di troppo, soprattutto se l’attaccante della Juventus non si sia spinto oltre con le ragazze. Chi potrebbe fare salti di gioia per un possibile addio tra i due è Christian Vieri. Da molte settimane l’ex calciatore e l’ex Velina si scambiano messaggi tramite twitter, messaggi che hanno scatenato la fantasia dei maliziosi e soprattutto le voci di un possibile flirt. Sara Tommasi è stata colei che per prima ha messo in discussione l’amicizia tra i due dichiarando che ci sia dell’altro ma conferme, per ora, non ce ne sono. I continui tweet tra i due, però potrebbero essere una prova della crisi tra Federica Nargi e Matri con la showgirl che cercherebbe di consolarsi come meglio può: con un altro calciatore, anche se ex

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *