Cristina Parodi a La Vita in Diretta?

By on aprile 16, 2013
cristina parodi servizio fotografico

text-align: justify”>cristina parodi servizio fotografico

LA VITA IN DIRETTA PASSA NELLE MANI DI CRISTINA PARODI? – Dopo il fallimentare tentativo del Cristina Parodi Live, chiuso per direttissima dopo pochi mesi per via degli ascolti troppo bassi, abbiamo ritrovato Cristina Parodi nel trio dei giudici che compongono il cast del nuovo talent show di Milly Carlucci dal titolo Altrimenti ci Arrabbiamo. Sembra però che la collaborazione fra la Rai e la Parodi non si chiuderà solo al suddetto programma.

Stando a quanto riferisce Vero Tv, pare che la giornalista sia molto ben voluta dai vertici Rai che vorrebbero inserirla fra le donne candidate alla conduzione de La Vita in Diretta, contenitore pomeridiano di RaiUno che presto dirà addio a Mara Venier. La voce di corridoio si sussegue e, oltre alla Parodi, molti sono i volti femminili citati per coprire il posto vacante: si è parlato di Lorella Cuccarini (che dovrebbe fare da stacanovista fra Domenica In e Citofonare Cuccarini) e Lorella Landi, attualmente al timone di un talk molto simile a quello della coppia Liorni-Venier, ovvero Le Amiche del Sabato.

Qualcuno, ha addirittura ipotizzato un ritorno di Paola Perego affiancata da Franco Di Mare. Insomma, dalla prossima stagione televisiva del gruppo Rai  ci si aspettano grossisime novità e chissà che magari anche Mediaset capisca l’antifona e cambi l’usurata Barbara d’Urso che ormai sei giorni su sette monolizza il pomeriggio di Canale Cinque.

La “sfida” fra le donne del pomeriggio in tv è solo agli inizi: si preannuncia un’estate di fuoco!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

6 Comments

  1. Lucrezia

    aprile 16, 2013 at 16:59

    Non pagherò più il canone se dovessero davvero mettere questa fallita della Parodi alla Vita In Diretta. Non capisco come sia possibile da parte degli autori accettarla visto che quando ha iniziato il suo programma-flop C.P. Live su La7 ha dichiarato di voler prendere le distanze dalla Vita In Diretta giudicato da lei troppo volgare. Qusta super-raccomandata (è la moglie di un altro gran fallito, il signor Giorgio Gori trombatissimo del Partito Democratico) deve solo fare ammenda della sua totale incapacità e della sua sfortuna di essersi sposata il fallito in questione che la ha messa alla berlina con il tradimento con la Ventura. Brutta gente, nient’altro da dire!!!

  2. rossella

    aprile 16, 2013 at 17:32

    La Parodi ha una personalita’ molto forte. A Verissimo dava il massimo. Secondo me ha sbagliato a lasciare il TG5. Adesso non saprei come collocarla.
    Secondo me e’ importante fare scelte che permettono al personaggio un’evoluzione in cui l’identita’ viene preservata. Anche Benedetta e’ molto brava ma la sua identita’ minimal non emerge nel nuovo format. Alla fine il mondo della comunicazione e’ molto banale. Basta chiedersi: chi sono? Allora vinci. E’ sbagliato pensare a quello che piace o guardare le cose in prospettiva. Conta l’oggi in un universo variegato dove niente e’ come appare: ci sara’ sempre l’evoluzione e l’involuzione. Rispetto a queste trasformazioni tu devi essere una realta’ concreta perche’ altrimenti non riuscirai a capire in che mondo vivi!
    Pero’ le trovo brave:senza ombra di dubbio!
    Due firme del genere darebbero senso anche a tanta carta stampata.

  3. Onofrio

    aprile 16, 2013 at 17:33

    Grazie a Cristina Parodi adesso mi è diventata antipatica anche sua sorella Barbara.
    La discesa di Cristina è iniziata quando suo marito la tradì con la Ventura, da allora a mio avviso non s’è più ripresa, poraccia! Le si legge in faccia una profonda tristezza che purtroppo comunica anche ai telespettatori e forse questa è una delle ragioni dei suoi ultimi e numerosi flop.

  4. Esther79

    aprile 16, 2013 at 17:37

    Cristina Parodi purtroppo non è più in grado di reggere una telecamera. Se ne faccia una ragione lei e soprattutto suo marito cui deve molte delle sue ultime sfortune sia sentimentali che professionali. Lei ha ripsosto a tutte queste avversità incattivendosi e seguendo la scia negativa dello stile di vita di quelli come suo marito….

  5. rossella

    aprile 16, 2013 at 19:18

    A me non sembra triste: ha avuto voglia di fare cose nuove e poi e’ sempre stata una bellissima donna… Sicuramente una delle giornaliste piu’ belle del piccolo schermo!
    La sua vita privata non e’ affar nostro e comunque mi sembrano dei luoghi comuni che partono dal presupposto che un comportamento sia piu’ ipocrita dell’altro. Posto che non ho mai letto dichiarazioni che facevano esplicito riferimento ad un tradimento penso che ci sia molta invidia; guarda caso si spettegola solo sul presunto perdono o quando si deve mettere in dubbio la solidita’ di una coppia e l’armonia di una famiglia.

    • Amanda

      aprile 16, 2013 at 19:56

      Gentile Rossella,
      scrive sempre cose molto interessanti ma questa volta non sono d’accordo con lei. La Parodi non è una bella donna, non ha fatto caso alla sua pelle terribilmente piena di macchie?

      Qunato alla tristezza, è fuor di dubbo che il suo sguardo negli ultimi anni si sia velato di tristezza o comunque di negatività. Trovo inoltre che davvero si sia incattivita, specialmente nel suo ultimo programma Cristina Parodi Live ha mostrato una cattiveria, un odio (non so verso chi o cosa) che tiene represso dentro.

      Per me la sua carriera televisiva è in forte crisi, potrebbe cambiare mestiere se volesse davvero fare cose nuove come lei ha scritto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *