Daniel Adomako: “Canterò per sempre”

By on aprile 30, 2013
Daniel Adomako

text-align: center”>

DANIEL ADOMAKO: “CANTERO’ PER SEMPRE” – E’ il vincitore dell’ultima, fortunata, edizione di Italia’s got talent e ora è pronto a spiccare il volo. Oggi 30 Aprile, infatti, uscirà il primo Ep di Daniel Adomako che comprende quattro brani cover e quattro inediti tra cui “Stai” che il cantante aveva già presentato a Sanremo, mancando per un soffio la partecipazione al programma.

Tuttavia, il ragazzo assicura che canterà per sempre. Daniel, originario del Ghana, si è fatto amare particolarmente dal pubblico del talent di Canale 5 per l’interpretazione di brani come “Lascia ch’io pianga mia crude sorte” di Handel.

adomako-daniel

A Tgcom24 il cantante ha raccontato che sei giorni dopo la vittoria a Italia’s Got Talent si è ritrovato nella sala d’incisione per il disco. Adomako ha detto che la sua fortuna è stata quella di rincontrare Diego Calvetti e di essere molto legato a “Per sempre” e “Stai”, il brano con cui si è proposto a Sanremo. Daniel, nel suo curriculum, vanta anche un concerto sul palco con Mika nel coro gospel da lui diretto: “Mika è una persona alla mano” ha dichiarato il giovane. Nonostante il difficile momento che sta attraversando la discografia, il giovane si augura di cantare per sempre. Intanto, assicura che il prossimo anno tenterà nuovamente di partecipare a Sanremo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *