Domenica Live: Flavia Vento chiede un lavoro da Barbara d’Urso

By on aprile 22, 2013
barbara durso faccetta flavia vento domenica live

text-align: justify”>barbara durso faccetta flavia vento domenica live

FLAVIA VENTO CHIEDE UN LAVORO A BARBARA D’URSO – Quella che vedete nell’immagine qui in alto, è una delle tante faccette che anche questa domenica la d’Urso ha rifilato ai suoi telespettatori mentre intervistava il consueto ospite, alias Flavia Vento. Domenica Live ha portato in scena, ancora una volta, il teatrino del populismo più marcato ma – questa volta – invece di far ricorso alle persone comuni, ha colto al volo l’occasione di intervistare la showgirl (tornata in auge ultimamente grazie alle sue bizzarre twittate) che si è detta fortemente colpita dalla Crisi economica. E fra un complimenti, un RVM ed una faccetta fatta per “alleggerire” e far scattare l’applauso, la biondina si lancia chiedendo – a favore di camera – un lavoro umile.

All’interno del programma, Flavia Vento ha così declinato alle domande della d’Urso:

Ho sette cani e quando la giornalista ha visto queste foto mi ha chiesto: “fai la dog sitter?”. Invece sono diventata la dog sitter di me stessa. La crisi ha colpito tutti. Fortunatamente, ho un amico veterinario che mi aiuta per i vaccini. In questo periodo bisogna cercare anche lavori umili… Anche la dog sitter, la baby sitter. Io, la mantenuta di un uomo, non la farò mai! Preferisco lavorare e avere i miei soldi. Adesso però dovete trovarmi un lavoro!

E dopo un servizio dedicato alla consegna dei CV assieme al giornalista e alle telecamera di Domenica Live (servizio dove l’ilarità la faceva da padrona), si ritorna in studio e la Vento coglie l’occasione per ribadire il concetto. Poi, da umile cittadina di Roma, ha l’ardore anche di segnalare alcuni problemi della Capitale:

Da quando ci porto i miei cani, mi son accorta che molte cose non vanno a Villa Borghese. Mi sono rivolta all’ex Sindaco Alemanno. Per esempio, mi ha dato fastidio quell’autobus che passa velocemente nella Villa e che può colpire i bambini. E poi, da quant’è che non tagliano il prato?

Tornado alla disperata richiesta di lavoro da parte di Flavia Vento, poco gradita dal pubblico sui social, ci chiediamo se la d’Urso sarà in grado di trovare anche per lei un posticino. Al massimo potrebbe prenderla come inviata per Domenica Live, no? Tanto ormai manca solo una puntata alla chiusura…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *