E’ nato Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

By on aprile 9, 2013
Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori

text-align: justify”>Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori

Belen Rodriguez è diventata mamma: dopo nove mesi la showgirl e presentatrice più chiacchierata ha dato alla luce il piccolo Santiago, figlio di Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi. Poche ore fa Belan ha partorito il suo promo genito presso la clinica Mangiagalli di Milano tra la gioia del compagno Stefano e la famiglia di entrambi. Selvaggia Lucarelli ha lanciato la notizia tramite il proprio profilo facebook, ironizzando come sempre: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”. Non ha tutti i torti Selvaggia Lucarelli a ironizzare sulla nascita del figlio di Belen visto che ora si scatenerà una versa corsa a chi risucirà ad avere in esclusiva le foto del piccolo Santiago, così come successo per la piccola Pia figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Nel pomeriggio di ieri si era diffusa la notizia che Belen Rodriguez avesse partorito, notizia subito smentita dalle persone vicine alla showgirl. Ora, però, la notizia è certa e Belen ha finalmente coronato il suo desiderio di diventare mamma. Una gravidanza molto chiaccherata conseguente alla relazione con il ballerino Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, tradì durante lo scorso serale di Amici la cantante Emma proprio con Belen ed ora ecco diventare padre del piccolo Santiago, frutto dell’amore con l’argentina. Il piccolo Santiago pesa 3,6 kg come riferisce SocialChannel, il portale di Fabrizio Corona ora gestito dal fratello. Anche Belen sta bene ed è al settimo cielo per la nascita del primo genito. Noi di Lanostratv.it facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Belen e Stefano

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *