Edwyn Roberts: “L’amore con Marta è nato per caso”

By on aprile 18, 2013

text-align: center”>

EDWYN DI AMICI:” L’AMORE CON MARTA E’ NATO PER CASO” – E’ uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi e dentro la scuola ha perfino trovato l’amore. Stiamo parlando di Edwyn Roberts il componente della squadra dei blu capitanata da Miguel Bosè che ha rubato al cuore alla ballerina Marta Marino, anche se dice: “L’amore con Marta è nato per caso, prima eravamo amici poi è nata la scintilla”

Edwyn  ha rivelato di essersi innamorato della musica a 4 anni perché anche il padre suonava, così anche lui ha iniziato a suonare studiando violino poi altri strumenti perché quello era il suo modo preferito per esprimersi.

Edwyn ha detto di ascoltare molti autori inglesi come i Coldplay ma di preferire scrivere in italiano: “Apprezzo molto De André, Vecchioni e Fossati. Mia madre da piccolo mi faceva ascoltare musica per farmi stare tranquillo.” Il ragazzo rivela di aver legato molto con Emanuele, nonostante ora facciano parte di squadre diverse. Ha anche aggiunto di non avere paura dell’amore. Tuttavia, dentro la scuola c’è qualcuno che la pensa diversamente. Nel daytime odierno di Amici abbiamo visto infatti il maestro Cannito e Rudy Zerbi non essere molto d’accordo con questa relazione tra Marta e Edwyn che sembrerebbe distrarre molto i due dalle loro attività all’interno della scuola. I due non sembrano essere d’accordo con questa tesi ma la questione  li ha inevitabilmente scossi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *