Eleonora Crupi, ex cantante di Amici: “Sono stata sfortunata ma voglio darmi un’ultima possibilità”

By on aprile 11, 2013
Eleonora Crupi

text-align: center”>

ELEONORA CRUPI: “SONO STATA SFORTUNATA MA VOGLIO DARMI UN’ULTIMA POSSIBILITA’ ” –  E’ una delle cantanti che più si sono distinte nel talent di Maria De Filippi, partecipando alla quinta edizione del programma, ma ora Eleonora Crupi ha paura di non poter più fare musica. La giovane, mamma da poco più di un anno, si è sfogata in un lungo post su facebook, raccontando l’amarezza per il suo destino all’interno del mondo della musica. Dopo un periodo d’oro e fortunato, la bella Eleonora si è trovata a scontrarsi con tanti “muri di gomma”, come li chiama lei, che le hanno precluso delle esperienze importanti.

C’è stato prima il no di Pippo Baudo e di Gianni Morandi per Sanremo, poi quello di X Factor  e questi eventi hanno molto demoralizzato l’ex stella del programma di Canale 5. “Io sono stata fortunata rispetto a tanti altri cantanti. Ho realizzato il sogno di duettare con Laura Pausini e di vivere di musica per qualche anno, guadagnandomi tutte le cose con tenacia e determinazione”.

La Crupi ha scritto di non aver mai dato per scontato il suo talento, rimanendo integra di fronte ai complimenti, anche se quelle “rassicurazioni” l’hanno aiutata in un momento in cui si è messa in gioco, ha sperimentato facendo un percorso che l’ha portata a capire quale sia la sua vera strada: la musica. “Ho fatto un percorso non solo interiore, ho creato le Hologram e ho voluto rompere gli argini con una canzone poco italiana come “Negroni”. Ho tentato tutte le carte” si legge nel post. Dal momento dei rifiuti a Sanremo e X-Factor è iniziata la debacle. E su Maria De Filippi dice: “In un momento di forte depressione mi sono anche rivolta alla redazione. Noi però siamo tanti, loro non possono aiutare tutti noi. Ci ho provato, dopo, però, aver tentato di farcela con le mie gambe”.  E ancora: “Il canto è la mia vita” è scritto tra le ultime righe del messaggio. La Crupi vuole vivere di musica, ma è disposta a rinunciarvi qualora qualcuno le dicesse che non ha talento e che ha qualcosa in meno rispetto agli altri.

Nonostante lo sconforto, la Crupi sembra ancora molto determinata e non possiamo che farle gli auguri per la sua carriera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *