Emma Marrone: direttore artistico con tanta passione, ma nella vita privata per ora vuole restare da sola

By on aprile 16, 2013
Foto di Emma Marrone cantante

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone cantanteEMMA MARRONE, DIRETTORE ARTISTICO AD AMICI CON PASSIONE, MA NELLA VITA PRIVATA VUOLE STARE DA SOLA. Fa parte del cast della dodicesima edizione edizione del talent show di Maria De Filippi: Emma è il direttore artistico della squadra bianca. La ragazza quando ha ricevuto la chiamata della conduttrice è rimasta sicuramente sorpresa dalla proposta di guidare una delle due squadre al serale, poi però non ha resistito e ha accettato il compito. La cantante salentina ha dimostrato fin da subito tanta umiltà all’ interno del programma: sa di non essere ai livelli di Miguel Bosé né di avere la sua stessa esperienza. Ha sempre detto di voler essere amica dei ragazzi e di sentirsi una di loro: la sua missione è aiutarli nell’ affrontare questa fase importante e prepararli alla vita che li aspetta una volta fuori dalla trasmissione.

Emma ha sempre spiegato di aver già vissuto la stessa esperienza e di poterli aiutare. Nella puntata di sabato scorso ha dimostrato ancora di più di tenere alla sua squadra scendendo in campo per cercare di portare un punto per ottenere la vittoria finale. Insomma la cantante salentina ricopre il ruolo che le è stato assegnato con tanta passione: è sempre presente, non smette mai di motivare, ma anche di sgridare i componenti della sua squadra. Si è sempre dimostrata pronta ad interrompere i suoi impegni e a correre dai suoi ragazzi se qualcuno di loro è andato in crisi e vuole lasciare la trasmissione.

Emma ha pubblicato di recente il suo nuovo lavoro ‘Schiena‘ che contiene anche alcune canzoni scritte da lei, come il primo singolo ‘Amami‘. Per ora la ragazza ha deciso di restare da sola e ha più volte smentito relazioni che le sono state ‘assegnate dai giornali di gossip. L’ ultima in ordine di tempo era quella con il rapper Nesli che però è stato definito dalla cantante come un caro amico. Emma ha spiegato di voler aspettare la persona giusta con la quale magari mettere su famiglia e ha anche affermato di essere favorevole alla fecondazione assistita. Insomma per ora la ragazza vuole dedicarsi al suo lavoro e a regalare gioie ed emozioni ai propri fans, per l’ amore c’è ancora tempo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *