Emma Marrone:”Mi avevano proposto il ruolo di giudice a X Factor ma ho detto no”

By on aprile 13, 2013

text-align: center”>

EMMA MARRONE: “MI AVEVANO PROPOSTO IL RUOLO DI GIUDICE A X-FACTOR MA HO DETTO NO” –  Emma Marrone fa una dichiarazione molto curiosa a Visto. Sembra che in passato le abbiano proposto il ruolo di giudice di X-Factor ma lei ha detto no. Non si sentiva adatta a quel ruolo e dice: “Non ce l’avrei fatta a dire a un ragazzo se poteva o meno andare avanti. Non ho le qualità del giudice”

Emma Marrone ora è nella squadra di Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha resa celebre e che le ha aperto le porte della popolarità. Il suo ruolo all’interno del talent è quello di coach della squadra dei bianchi. La Marrone si contraddistingue per il modo appassionato ed empatico con cui da consigli ai suoi ragazzi, forte ella stessa di un passato da studente nel programma di Canale 5.

“Ad Amici è diverso, sono circondata da professionisti che si occupano dei ragazzi. Sono solo la loro motivatrice, la loro sorella maggiore, li sprono senza illuderli perché gli ho detto che non tutti faranno questo lavoro ma è un’esperienza che va vissuta fino in fondo”. Aggiunge che il ruolo da maestra non le si può attribuire, visto che lei non ha mai studiato musica. Al settimanale, la Marrone ha parlato anche del suo nuovo album “Schiena”, chiarendo la foto di copertina in cui mostra molti “centimetri di pelle scoperta”. Dice di non aver mai puntato sull’aspetto fisico: ”Non ho paura dei limiti, la musica non ne ha e non voglio averne con me stessa.” Aggiunge che la schiena mostrata sulla copertina è quella con cui lei si fa carico dei problemi della vita e che non si deve più giustificare di niente. Nulla può farle più male…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

4 Comments

  1. Ornella

    aprile 13, 2013 at 14:28

    Ma chi c*xxo si crede di essere ‘sta cretina, ‘sta bruttona testosteronica!

    • paky

      aprile 13, 2013 at 15:08

      bruttona e cretina ci sarai tu non ti permettere di offendere ad emma ok?

  2. rossella

    aprile 13, 2013 at 20:23

    Quello del giudice e’ un compito davvero ingrato. Secondo me anche MdF ha rischiato grosso a IGT: l’ha salvata l’ironia ma comunque non ha dato una grande prova a vantaggio di quella parte di pubblico che la segue facendo zapping. Non ha aiutato neanche la critica. Ma chi si occupa dell’immagine di MdF?
    Forse Gargamella! Infatti la parodia radiofonica di Amici carica molto sul cinismo: Aprite la gabbia dei leoni!

  3. zil

    aprile 19, 2013 at 09:46

    Dicono che forse ci sarà Malika Ayane fra i giudici del nuovo “X Factor”…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *