Enrico De Martino, il padre di Stefano, racconta la gioia per la futura nascita di Santiago

By on aprile 9, 2013

text-align: center”>

IL PADRE DI DE MARTINO RACCONTA LA SUA GIOIA PER IL SUO FUTURO NIPOTINO – La nascita del piccolo Santiago è alle porte e questo non renderà felice solo i suoi genitori Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma anche i nonni. Il padre di Stefano è davvero emozionato per la futura nascita del nipotino e in un’intervista lasciata a Il Mattino ha voluto rendere partecipi della sua gioia.

Enrico De Martino è il padre del ballerino professionista di Amici ed è veramente felice per la futura nascita del piccolo Santiago, dicendo che questo che stanno vivendo è un momento di gioia per tutta la famiglia. De Martino Senior si è scagliato contro il gossip: “Non capisco tutto il clamore del gossip.Anche se so che il prezzo da pagare per la popolarità, lo trovo veramente fuori luogo”  ha dichiarato.

L’uomo ha aggiunto di desiderare che la famiglia possa vivere in pace questo momento, senza che la sfera privata ne sia intaccata. “Per noi è un momento di felicità, vissuto con discrezione.Non ci sembra ancora vero” ha detto. Tutti i famigliari sono veramente contenti di questo futuro evento ed è quasi impossibile descrivere le sensazioni provate. “Un figlio ti cambia la vita, muta la coppia. Quando è nato Stefano io ero un ragazzo” ha concluso Enrico, dicendo che i futuri genitori andranno sicuramente a Torre Annunziata col bambino, una volta nato a farlo conoscere a nonni e bisnonni.

In effetti, questo momento è davvero importante e felice per Stefano e Belen, nonostante delle situazioni spiacevoli delle ultime ore. Erano circolate indiscrezioni sul ricovero in clinica della Rodriguez, che sembrava sul punto di sottoporsi ad un parto cesareo. Tuttavia, la donna ha prontamente smentito, infastidita anche lei dal clamore attorno alla sua gravidanza.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *