Eros Ramazzotti: “Sono contento per la gravidanza di Michelle”. E lui vorrebbe altri figli…

By on aprile 10, 2013

text-align: center”>

EROS RAMAZZOTTI : “SONO CONTENTO PER LA GRAVIDANZA DI MICHELLE”- Eros Ramazzotti conferma l’indiscrezione circolata già da qualche settimana secondo cui l’ex moglie Michelle Hunziker sarebbe incinta. Lo fa in una intervista rilasciata a Vanity Fair: “Sono contento per Michelle – ha detto – desiderava tanto un altro figlio. L’importante è ricordarsi che c’è un’altra figlia a cui stare vicini, anche se ormai le famiglie allargate sono una normalità”. Anche Eros Ramazzotti ha avuto un’altra figlia, oltre ad Aurora, e cioè Raffaella Maria, avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli e non ha negato di desiderare un altro figlio mettendo a tacere, però, le voci che volevano incinta la sua compagna.

Eros ha parlato anche del suo rapporto con le donne e del suo lavoro. “Ho fatto tanti errori ma ho accettato tutte le cose che mi sono arrivate nella vita. Quando ho dei problemi, anche con la mia donna, ne risentono le mie canzoni. Voglio restare positivo come sono oggi”. 

 Infatti Eros è davvero felice. Si è detto colmo di gioia per la nascita della sua secondogenita ed è molto innamorato della sua compagna, dicendo che la ama più di prima e che è davvero una donna eccezionale. Il cantante è arrivato ai trent’anni di carriera e rivela che la sua fortuna è stato il carattere che gli ha permesso di non farsi prendere da desideri di rivalsa. Ramazzotti ha affrontato anche l’argomento politico rivelando di aver votato il Movimento Cinque Stelle, per il desiderio di cambiamento. Quello che proprio non sembra averlo convinto è il nuovo programma di Rai Due, The Voice, rivelando di aver seguito solo X- Factor. Lui stesso ha scritto la canzone “Due respiri” della vincitrice dell’ultima edizione Chiara Galiazzo. “Il 21 Giugno faccio un concerto e ho invitato sul palco vari amici. Spero lo faccia anche lei. Sta andando dappertutto” ha rivelato polemicamente Ramazzotti, aggiungendo che spesso le case discografiche rischiano di far bruciare i cantanti con la sovraesposizione, augurandosi che alla Galiazzo non capiti la stessa cosa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *