Eva Henger: seconde nozze con Massimiliano Caroletti

By on aprile 16, 2013

foto nozze eva hengerEva Henger: seconde nozze con Massimiliano Caroletti. 8 anni di fidanzamento ed una figlia bellissima di nome Jennifer: dopo questo risultato è stato celebrato il matrimonio di Eva Henger e il produttore Massimiliano Caroletti, trasmesso in diretta esclusiva a Domenica Live. Il secondo matrimonio per Eva Henger, dopo l’unione con lo scomparso Riccardo Schicchi, dal quale sono nati due figli, Mercedes e Riccardo Jr., che vede oggi coronarsi un nuovo sogno d’amore con Massimiliano Caroletti. La cerimonia quella del matrimonio eva henger che avrebbe dovuto essere ripresa dalle telecamere di Domenica Live ma a causa del pessimo collegamento, la padrona di Canale Cinque, al bellissima Barbara d’Urso, è stata più volte costretta a riprendere la linea, inviando nel frammezzo vari contenuti pre-registrati, di momenti in preparazione al fatidico giorno del “Si”: la scelta dell’abito nuziale per lo sposo e la sposa, alcuni giorni di relax prematrimoniale di Eva Henger, …

Una cerimonia alla quale hanno partecipato tra gli altri, Tomas Milian, quale testimone di Massimiliano Caroletti, reduce da alcune ore proprio da Domenica Live e Annalisa Minetti, che non è riuscita purtroppo a rilasciare alcuna dichiarazione, a causa dei continui problemi tecnici. Molte le bellissime che hanno partecipato alla cerimonia tra le quali è indubbiamente brillata lei, Mercedes, la bellissima prima figlia di Eva Henger, avuta con Riccardo Schicchi, la quale sempre per i problemi tecnici del collegamento, non ha potuto rilasciare alcuna dichiarazione.

Eva Henger: seconde nozze con Massimiliano Caroletti. All’altare la sposa è arrivata come da tradizione con alcuni minuti di ritardo, accompagnata in limousine, mentre lo sposo, è arrivato in vespino, confessando simpaticamente alla giornalista che lo attendeva fuori dalla chiesa “Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in vespa”.

Che dite … sarà davvero così? Avranno rinunciato anche alle nozze? Sicuramente no … voi che dite? In ogni caso come si suol dire … “W gli sposi”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *