Fabio Troiano: “Tra me e Vanessa Incontrada amore solo nella serie tv”

By on aprile 29, 2013

text-align: center”>

FABIO TROIANO : “TRA ME E LA INCONTRADA AMORE SOLO TRA I FORNELLI IN TV”  – Lo vediamo tutti i martedì sera nel ruolo di Emilio nella serie tv di Canale 5 “Benvenuti a tavola 2” dove il personaggio da lui interpretato conquista Irene, ma Fabio Troiano smentisce qualsiasi voce di un feeling particolare con la collega Vanessa Incontrada.

L’attore di serie di successo come “Ris Roma” e conduttore del programma rivelazione di Raidue The Voice of Italy si racconta a Gente, parlando del suo rapporto con la collega della fiction ambientata nel mondo degli chef che va in onda tutti i martedì alle 21.10 su Canale 5.

fabio-troiano-the-voice

Troiano, ha detto di avere un feeling particolare con la Incontrada solo dal punto di vista lavorativo e ha detto di ridere quando la considerano una sua nuova fiamma. “Io la adoro, vive a Follonica e amo il suo essere fuori dal mondo, se ne frega di tutto e non frequenta il nostro ambiente” ha detto Troiano sulla futura conduttrice dei Wind Music Awards. Troiano nella fiction interpreta un attore che si improvvisa gourmet e a Gente ha avuto modo di raccontare della sua passione per la cucina, della sua predilezione per lo spezzatino: “Ho trovato 700 ricette per farlo” ha rivelato. Ma, l’ex interprete del tenente Ghirelli dei Ris è anche ipocondriaco, dicendo di essere spaventato dalle muffe a causa del terrore del botulino e di aver perfino buttato un salame per questo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *