Gabriella Pession a Roma col suo nuovo amore

By on aprile 28, 2013

foto gabriella pession innamorataGabriella Pession a Roma col suo nuovo amore. Sboccia la primavera … sbocciano gli amori … è il caso della bella Gabriella Pession, che dopo la sua lunga storia con l’attore Sergio Assisi, conosciuto sul set della fiction televisiva Capri, adesso ha ritrovato il sorriso, accanto a Richard Flood, attore americano. Insomma bisogna dirlo … la dolce Gabriella Pession, sembra proprio avere un debole per gli attori … o per meglio dire, il set sembra essere fatale in amore per lei, perchè lo fu ai tempi per l’affascinante Sergio Assisi ed oggi con il misterioso Richiard Flood, incontrato sul set della fiction Rai Crossing lines, prossimamente sugli schermi. Set a parte, sembra proprio che fortunatamente la bella Gabriella Pession sia riuscita a mettersi alle spalle la storia con Sergio Assisi, una storia durata ben 7 anni, dato che oggi, come mostrano gli scatti di Diva e Donna, l’attrice è stata paparazzata a Roma, in vacanza con il bel Richiard Flood, dove hanno trascorso delle romantiche giornate.

Gabriella Pessione e Richiard Flood, da bravi e scrupolosi turisti, non si sono fatti mancare nulla … tra visite ai monumenti e ai luoghi storici, il tutto … condito da baci e teneri abbracci … insomma tra i due l’intesa e la passione, sembra essere davvero alle stelle! Una passione appena nata, che i due, hanno deciso di non nascondere e di vivere come si suol dire “alla luce del sole”, senza paure o vergogne, vivendo appieno il loro sentimento … a dispetto di quanto tempo fa aveva dichiato la bella Gabriella Pession, che aveva fatto sapere di star frequentando un uomo, che non faceva parte però del mondo dello spettacolo … e che si trattava di una storia appena nata, forse neanche destinata a durare …. parole, che a distanza di tempo, si sono rivelate fondate.

Gabriella Pession a Roma col suo nuovo amore. E mentre l’affascinante Gabriella Pession è tornata a sorridere … ben diversa sembra ancora oggi essere la condizione di Sergio Assisi, che ha dichiarato più volte, di non essere purtroppo ancora riuscito a dimenticare Gabriella … che nel suo cuore aveva un posto davvero speciale!

Non resta che sperare che anche il bel Sergio Assise incontri preso una donna capace di cancellare dal suo cuore le tracce di Gabriella e farlo tornare davvero a sorriderein fondo, tutte le belle storie non si concludono con il finale “e vissero tutti felici e contenti”? O no? Accadrà anche nella vita reale? C’è qualche volontaria per caso?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *