Glee: Cory Monteith torna in riabilitazione a causa dei problemi con la droga

By on aprile 1, 2013
Cory Monteith

text-align: center”>Cory Monteith

Cory Monteith, il giovane attore canadese che interpreta Finn Hudson nella serie Tv americana Glee, è tornato in riabilitazione di sua spontanea volontà per far fronte al suo problema con la droga. Il trentenne prima di iniziare la sua carriera da attore aveva,già nel 2011, aveva ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti a causa della sua infanzia difficile. Dopo il divorzio dei genitori, a 16 anni abbandonò la scuola ed iniziò ad abusare di alcol e di droga. A 19 anni fu mandato per la prima volta in riabilitazione dalla madre. Cory era però riuscito a liberarsi da queste dipendenze e ad intraprendere con successo la carriera da attore. Da circa un anno Monteith ha intrapreso una relazione sentimentale con la sua collega Lea Michele che ora lo sostiene nel suo percorso riabilitativo. Il canadese ha deciso di sua spontanea volontà di ritirarsi in una clinica di riabilitazione per far fronte ai suoi problemi con la droga. In questo momento delicato ha trovato il supporto di tutti i suoi colleghi. Infatti da Facebook e Twitter arrivano i messaggi dei suoi fan e amici che gli augurano una ripresa serena e lo sostengono per la decisione coraggiosa. La stessa fidanzata, Lea Michele, ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla scelta della sua dolce metà.

L’attrice ha affermato Lo amo moltissimo e lo sosterrò durante questa esperienza. Sono orgogliosa che abbia preso questa decisione”. Un altro commento positivo verso l’attore è arrivato dalla collega Dot Marie Jones che ha scritto su Twitter “Dolcissimo uomo sono così fiera di te che hai deciso di prenderti cura di te stesso. Noi ci siamo e ci saremo sempre per te. Ti voglio bene, resta forte”. Cory Monteith ha il sostegno dai fan, degli amici e anche dei produttori di Glee che lo aspettano sul set ma voi cosa pensate di questa situazione? Continuerete a sostenere Cory in questo momento di difficoltà?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. Roberta

    aprile 1, 2013 at 14:41

    Parlo a nome di 8 amiche me compresa che noi lo sosteremo sempre siamo con te Cory siamo fiere della decisione che ha presso ti aspettiamo presto in nuove foto con Lea

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *