Grande Fratello 13, Silvia Toffanin conduttrice o concorrente? Meglio Maria De Filippi!

By on aprile 8, 2013
Grande Fratello Silvia Toffanin Conduttrice

text-align: justify”>Grande Fratello Silvia Toffanin ConduttriceGRANDE FRATELLO 13, SILVIA TOFFANIN CONDUTTRICE – Succulenti novità sul Grande Fratello 13: pare che sia stata individuata la prossima conduttrice, che prenderà il posto dell’amatissima Alessia Marcuzzi (forse la più adatta per portare avanti un reality del genere). Ma chi sarebbe la prescelta? Udite, udite: Silvia Toffanin! Certo, sarebbe stata una notizia bomba se al timone ci fosse stata Maria De Filippi o Simona Ventura o ancora Barbara D’Urso, ma la Toffanin, per la produzione, sarebbe capace di far risollevare gli ascolti. Avete capito bene: risollevare gli ascolti. Dopo l’ultima edizione a dir poco disastrosa, dove è stato inventato di tutto per non farlo affondare già nelle prime puntate, ora verrà riproposto un nuovo Grande Fratello, che di nuovo non avrà un bel niente, anzi: l’idea dei realizzatori sarebbe quella di tornare alle origini. Una scelta che si rivelerà fortunata?

MARIA DE FILIPPI, L’UNICA SALVATRICE – La conduttrice di Verissimo, quindi, si farà carico di un compito molto importante, se tutto andrà in porto: siamo sicuri che ben presto verranno fatti altri e numerosissimi nomi, e poi alla fine, nel gennaio del 2014, vedremo comparire su Canale 5 di nuovo la Marcuzzi! Quest’ultima è l’unica che ha lavorato per parecchi anni per il reality show della Endemol e ha imparato bene come interagire con i ragazzi e come divertire il pubblico a casa; ma i produttori vogliono qualcosa di più, confidando nelle capacità della Toffanin. L’unica che veramente potrà far rinascere il Grande Fratello è sempre lei, la Sanguinaria: basta un suo tocco e ogni programma diventa un successone: basti pensare a C’è posta per te, o ad Amici, o a Uomini e Donne. Ma chissà se lei sarebbe felice di affrontare una esperienza del genere… se lo fosse, tutti guarderebbero con più interesse il programma!

SILVIA TOFFANIN, MEGLIO CONDUTTRICE O CONCORRENTE? – Molti internauti, venendo a conoscenza di questa notizia riguardante Silvia, hanno subito commentato con tono sarcastico, dicendo, ad esempio, che l’unico ruolo che potrebbe ricoprire la fidanzata di Piersilvio Berlusconi al Grande Fratello 2014 è quello di concorrente! Sarà davvero così? È meglio che accetti qualche consiglio dal suo amico Jonathan Kashanian, non si sa mai…

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 8, 2013 at 18:00

    Raffaella Carrà è in cima alle mie preferenze.
    Penso che non accetterebbe mai: peccato! Anche L’isola dei famosi con lei sarebbe una “Carrambata”! Comunque intorno al GF ci sono un sacco di miti. Se ci pensiamo bene The Voice è stato partorito dalla stessa mente: se tanto mi da tanto…
    Ci vorrebbe meno moralismo nel mondo dello spettacolo. Si tratta di televisione e dipende tutto dal valore che riconosci alla persona. Si può interagire bene con tutti senza pensare che ci sia qualcuno che nasce personaggio. Siamo tutti persone! Un autore e un conduttore partendo da questo presupposto potrebbero tirare fuori il meglio dalle storie. Invece spesso si realizza un progetto con molto distacco, un distacco talmente palese che i telespettatori si dileguano! Il cattivo gusto secondo me è il prodotto di questo pregiudizio. Infatti il Califfo, Loredana Bertè e tanti altri artisti non hanno disdegnato programmi interessanti come Music Farm: in quel contesto veniva fuori la loro semplicità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *