Grey’s Anatomy 9: Miranda Bailey non è colpevole. Il 16 maggio in onda il finale di stagione (VIDEO)

By on aprile 26, 2013
greys-anatomy-9-foto-miranda-bailey

text-align: justify”>greys-anatomy-9-foto-miranda-baileyGREY’S ANATOMY 9 – Lo stop di 3 settimane ha lasciato tutti i fans di Grey’s Anatomy con una domanda: che ne sarà di Miranda Bailey? Ebbene, stanotte in America questo quesito ha avuto una risposta, una risposta che scagiona la dottoressa Bailey e fa ricadere tla colpa sui guanti chirurgici utilizzati dall’ospedale, scelti in precedenza dalla Pegasus Horizons e rimasti in uso dopo la riconversione in Grey Sloan Memorial. L’episodio 3×21 “Sleeping Monster” ha visto la vicenda dell’ex capo degli specializzandi al centro della storyline ma molto altro ancora è successo nei corridoi dell’ospedale più famoso di Seattle: le cose si mettono male per Alex Karev ed il suo amore per Jo. La ragazza, infatti, gli ha appena comunicato che andrà a convivere col dottore che Karev non sopporta e questo farà litigare pesantemente Jo e Alex.

Anche Miranda Bailey avrà un pesante litigio in chiusura di puntata, una lite che fa prendere inevitabilmente le parti della dottoressa amareggiata e delusa dal comportamento di Richard Webber. Miranda ha infatti sentito Webber che la accusava con il padre di uno dei pazienti e queste parole hanno ferito profondamente la Bailey, che in passato ha coperto il dottore quando era alcolizzato e rischiava di passare grossi guai. In uno sfogo strappalascrime, Miranda riversa tutta la sua delusione su Richard, dicendole di aver capito che per lui è molto più importante l’ospedale che il suo bene. Ma non è l’unico rapporto ad aver subito un duro colpo.

greys-anatomy-9x21-foto-alex-e-jo

Il rapporto tra Cristina Yang e il dottor Hunt inizia a vacillare perchè dopo la morte della madre del piccolo Ethan, Owen si rende conto di tenere al bambino e quindi preferisce rimanere in ospedale piuttosto che tornare a casa insieme a Cristina. Ecco, quindi, tornare a galla le divergenze di opinioni sull’argomento figli che avevano contribuito ad allontanare la coppia in passato.

A proposito di figli, a sole due puntate prima del finale di stagione – che andrà in onda il 16 maggio – si inizia a parlare del parto di Meredith Grey, presto mamma di un maschietto: la signora Sheperd ha chiesto alla sua gemella siamese Cristina di assistere al suo parto e l’amica all’inizio ha manifestato tutto il suo disappunto, salvo poi ricredersi dopo aver aiutato una partoriente durante un parto difficile.

Torna il sereno su Matthew ed April: il paramedico, dopo aver lasciato la Kepner in seguito alla sua rivelazione di non essere più vergine, è tornato sui suoi passi rendendo felice la rossa dottoressa.

Guai in vista, invece, per le Calzona, che a giudicare dal promo del prossimo episodio “Do you believe in magic?” attraverseranno un periodo sentimentale difficile: che siano proprio loro le vittime sacrificali di Shonda Rhymes per questo nono finale di stagione?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *