Gulp Cinema: da venerdì 26 aprile alle 15:50 su Rai Gulp

By on aprile 26, 2013
gulp cinema raigulp venerdì

text-align: justify”>gulp cinema raigulp venerdì

GULP CINEMA, OGNI VENERDì ALLE 15:50 SU RAI GULP – Rai Gulp continua a sperimentare programmi tv per il pubblico teenager che spesso fa fatica a trovare programmi adatti alla loro fascia d’età. Dopo il successo meritato di La Tv Ribelle e la sua appendice La Tv Ribelle Music, Rai Gulp sfoderà un magazine a tema cinematografico dal titolo Gulp Cinema. Gulp Cinema andrà in onda ogni venerdì ( a partire da oggi 26 aprile) alle ore 15:50.

I protagonisti del grande schermo, gli addetti ai lavori, il dietro le quinte, l’adrenalina da red carpet e gli incontri con le star del Cinema Nazionale ed Internazionale saranno raccontati dalle due conduttrici: Romina Pierdomenico ed Elena Ballerini. Proprio quest’ultima al sito NewsRivieraLigure.it ha commentato questo nuovo progetto televisivo che la vede protagonista:

Sono orgogliosissima di poter presentare un programma tv, e ringrazio la Rai per avermi offerto questa possibilità. Il mio sogno nel cassetto è quello di scrivere sceneggiature e ci sono buone possibilità che a breve la mia prima opera possa entrare nel piano di produzione: subito dopo l’estate, sono in cantiere diversi progetti cinematografici e televisivi…

elena-ballerini-con-dario-vergassola

Tornando a Gulp Cinema, Romina Pierdomenico condurrà la rubrica dal titolo C&C: il Cinema del Cuore nella quale potremo trovare in ogni puntata un diverso volto del cinema italiano che svelerà alle telecamere di Rai Gulp  qual è per lui il film indimenticabile. Elena Ballerini, invece,  sarà la protagonista di XGulp dove proporrà un incontro al femminile con le grandi interpreti del cinema Made in Italy.

Ad arricchire Gulp Cinema troveremo, infine, tanti servizi sulle novità in uscita nelle sale cinematografiche e sulle mode e tendenze dei divi di Hollywood. Spazio anche alle segnalazioni degli utenti arrivate attraverso il portale da poco rinnovato (raigulp.it).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *