I fantasmi di Bedlam: la seconda stagione dal 29 aprile su Fox Italia

By on aprile 21, 2013
foto serie tv i fantasmi di bedlam 2

text-align: center;”>foto serie tv i fantasmi di bedlam 2

 

I FANTASMI DI BEDLAM – Mentre si attende l’esordio dell’attesissima e pubblicizzatissima serie televisiva Da Vinci’s demons prevista per il 22 aprile, ecco che il canale Fox Italia propone, una settimana dopo, la seconda stagione della serie tv britannica ideata da Neil Jones, Chris Parker e David Allison, in onda dal 29 aprile. La prima era ambientata al Bedlam Heights, un condominio di lusso che ha avuto un passato da istituto psichiatrico. Tra gli inquilini dell’enorme struttura anche Jed Harper, un ragazzo dotato della capacità di vedere gli spiriti che infestano il condominio, decisi a vendicare la propria violenta morte. Jed si è trovato a dover proteggere i suoi cari e a indagare sulle cause dell’infestazione che riguardano il suo passato. Nel condominio vivono anche Warren e Kate Bettany, padre e figlia proprietari della struttura, Ryan McAllister e Molly Lucas, una ragazza amante dell’esoterismo.

Protagonisti della seconda stagione de I FANTASMI DI BEDLAM, composta da sei episodi, Charlotte Salt (Kate Bettany)Hugo Speer (Warren Bettany)Lacey Turner (Ellie Flint)Jack Roth (Max)Nikesh Patel (Dan Mehotra)Gemma Chan (Keira) e Tam Dean Burn (Joseph Bell).

La serie, in Inghilterra, è andata in onda sul canale Sky Living, ottenendo una buona media di telespettatori. La prima puntata della prima stagione ha registrato 845mila telespettatori, scesi poi a 647mila nel corso dell’ultimo episodio, il sesto. La seconda stagione è partita con 743mila telespettatori, mentre l’ultima puntata ne ha ottenuti solo 448mila. Anche a causa del crollo degli ascolti, Jack Roth ha annunciato su Twitter che I FANTASMI DI BEDLAM non avrà una terza stagione e che lo show è stato cancellato.

Ecco qualche anticipazione sulla prima puntata della seconda stagione.

I FANTASMI DI BEDLAM 2 – Ritorno alle originiEllie ha alcune visioni che riguardano delle persone morte. La donna è in qualche modo legata a Bedlam Heights, dove decide di trasferirsi per capirne di più. Intanto Warren ingaggia Dan, intralciando il lavoro di Kate, che nonostante la morte di Jed vede sfumare i suoi piani per la vendita e lo sviluppo del condominio. La ragazza cerca di convincere suo padre, ma viene attaccata da Dan. Kate viene rapita da un uomo calvo che la seguiva, mentre Ellie in soffitta trova uno scheletro e rischia di essere uccisa da un fantasma.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *