Il re del Cioccolato, nuovi episodi: dal 26 aprile su Real Time (con Emma Marrone)

By on aprile 14, 2013
il re del cioccolato seconda stagione emma marrone

text-align: justify”>il re del cioccolato seconda stagione emma marrone

REAL TIME, IL RE DEL CIOCCOLATO SECONDA STAGIONE: DAL 26 APRILE ALLE 23.35 – Ernst Knam e il suo team di esperti cioccolatieri sono pronti a tornare su Real Time con la seconda stagione della fortunata serie Il Re del Cioccolato. Nuovi episodi ma formula riconfermata: Ernst e i suoi stretti collaboratori si metteranno a dura prova nel cercare di realizzare le particolari ordinazioni arrivate in negozio. Una volta aggiunto il loro tocco personale ai deliziosi dessert, le creazioni vengono poi confezionate e consegnate ai clienti per i loro eventi speciali.

L’appuntamento con la seconda stagione del docu-reality meneghino è fissato per il prossimo venerdì 26 aprile alle 23.35 su Real Time dove, oltre a poter leccarci i baffi, potremo scoprire tutti i segreti di questa pasticceria sempre all’opera. Fra i vari clienti che arriveranno nell’attività commerciale di Ernst Knam, ci sarà anche una particolare ordinazione per il decimo anniversario di Tezenis, nota marca di intimo italiana. Fra gli ospiti di questa festa, troveremo anche Emma Marrone che si è fatta paparazzare da giornalisti (ma soprattutto dalle telecamere di Real Time) mentre gusta le creazioni dolciarie del Re del Cioccolato.

L’apparizione di Emma Marrone è stata “casualmente” inserita anche nel video spot della seconda stagione de Il re del Cioccolato (a fondo pagina, ndr.) che ormai da alcuni giorni passa su Real Time fra una pubblicità e l’altra di serie in arrivo: vi segnaliamo Welcome Style (il nuovo show di Paola Marella che non Cerca e non Vende più) e Dire, Fare, Baciare.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *