Ilenia Pastorelli: “Io e Rudolf ci siamo lasciati nuovamente”

By on aprile 10, 2013

text-align: center”>

ILENIA PASTORELLI : “IO E RUDOLF CI SIAMO LASCIATI NUOVAMENTE”- Se amate le storie da soap, non potete non aver seguito con passione il lascia e prendi di due tra gli ex gieffini più amanti e cioè Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli. Negli ultimi mesi i due hanno interrotto e ripreso la loro storia d’amore.

Tra loro ci sono stati forti momenti di tensione, litigi, molti dei quali a colpi di post sui social network. Qualche settimana fa sembrava finalmente arrivato il lieto fine per i due. Rudolf, in occasione della presentazione del suo programma incentrato su avventure ai limiti del pericolo e della resistenza fisica, in onda dal 2 Aprile su Marco Polo di Sky dal titolo Rudolf’s Adventures, aveva lasciato intendere che tra lui e la Pastorelli fosse tornato un rapporto che probabilmente si avviava a diventare qualcosa di più importante.

Ma, in queste ore sulla pagina Facebook di Ilenia si leggono dei post che fanno intendere, invece, una rottura. Ilenia dice di non voler pubblicizzare la cosa, ma ci tiene a chiarire cosa è successo tra lei e Rudolf. “Avrete capito che io e Rudolf ci siamo nuovamente lasciati – si legge – i motivi li conosciamo solamente noi, non c’entrano i messaggi in privato che mi sono arrivati. Non rilascerò interviste perché non mi va che si speculi su questa storia.” La Pastorelli aggiunge che sa che il pubblico che la ama saprà starle vicino. Una nuova puntata della telenovelas è servita, vedremo quanto durerà questa nuova separazione. Non può non esserci un certo scetticismo guardando questa storia, visto che i due ex partecipanti alla dodicesima edizione del Grande Fratello in questi mesi hanno più volte messo in mostra sui media la loro relazione. Che sia un tentativo di riaccendere la luce dei riflettori su di loro?

Intanto, credendo alla buona fede di Ilenia, non possiamo che dispiacerci per questa nuova rottura…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *