Karina Cascella: rinata grazie a Maria De Filippi

By on aprile 26, 2013

foto karina cascellaParliamo oggi di Karina Cascella, che udite udite … non finirà mai di ringraziare la conduttrice di Uomini e Donna … Maria De Filippi, per averle dato una seconda possibilità come opinionista nel celebre programma di Canale Cinque. Un ringraziamento che arriva dal cuore della bella napoletana, perchè l’invito di Maria De Filippi, giunge alla bella napoletana, in un momento davvero molto particolare della sua vita, vista la recente rottura col padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci. Una seconda possibilità davvero molto preziosa per Karina Cascella, quella di opinionista a Uomini e Donne, come confessa al settimanale Nuovo, facendo sapere che per questo, sarà sempre grata a Maria De Filippi, un’amica preziosa ed importante, che, per darle una mano, l’ha richiamata nel programma di Canale Cinque.

Un ruolo che Karina Cascella aveva già ricoperto in passato quello di opinionista, prima di abbandonare per motivi ad oggi ancora ignoti e che oggi, dopo la rottura con Salvatore Angelucci, la splendida Karina Cascella, torna a ricoprire dopo aver ricevuto la telefonata di Maria De Filippi, che le ha così ridato la spinta giusta, per riprendere in mano la sua vita. Come ha confessato infatti la stessa Karina Cascella “Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate” ed ha aggiunto “e io ero davvero a pezzi” fa felice e grata aggiunge “Maria mi ha richiamata a fare l’opinionista di Uomini e donne“.

Una gratitudine e riconoscenza quella di Karina Cascella, nei confronti di MariaDe Filippi, che a dirla tutta va ben oltre questo nuovo ingaggio, perchè ai tempi, fu proprio a Uomini e Donne, che Karina Cascella, conobbe il suo ex, Salvatore Angelucci, che a dispetto della fine del loro rapporto le ha regalato la sua ragione di vita, al piccola Ginevra. Insomma, d’ora in avanti, vedremo nuovamente la bellissima napoletana Karina Cascella al programma di Canale Cinque … ma la vedremo sola, perchè come ha tenuto a precisare, per il momento di uomini non ne vuole – comprensibilmente – sapere ed anzi, ha tenuto a precisare nuovamente, che con Gianni Sperti c’è solo e soltanto amicizia.

Sarà davvero così? Voi che dite? Non resta comunque che tenere d’occhio le anticipazioni di Uomini e Donne, perchè si vocifera che Karina Cascella potrebbe essere addirittura la prossima tronista del trono rosa di Uomini e donne … sarà vero?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *