Kate Middleton: acquistato passeggino azzurro per il royal baby

By on aprile 30, 2013
il logo di The Dr. Oz Show

foto kate middletonKate Middleton: acquistato passeggino azzurro per il royal baby. Novità dalla casa reale inglese o più precisamente dalla bella Kate Middleton che udite udite, dalle ultime indiscrezioni pare abbia acquistato un accessorio fondamentale per il futuro erede al trono d’Inghilterra … un passeggino … di colore azzurro! Ebbene si, è stato acquistato quello che è un accessorio essenziale per il figlio della bella Kate Middleton e il principe William, in una tonalità peraltro, che lascerebbe decisamente presagire che si tratterà di un maschietto e non, come invece volevano le voci del gossip di tempo fa, di un fiocco rosa. L’acquisto della futura mamma pare essere un passeggino Bugaboo azzurro, un passeggino decisamente trendy, alla moda, ad un costo di tutto rispetto, che si aggira attorno ai mille euro.

Insomma, l‘attenzione del gossip, torna ancora oggi a concentrarsi sul sesso del futuro erede e quindi sulle rotondità del pancino di Kate Middleton, ormai sempre più visibile, con l’avvicinarsi della data del parto. E proprio in concomitanza con questa data, pare altresì che il principe William, stia per lasciare la base della Raf ad Anglesey, sita nel Galles, proprio per stare a fianco della sua mogliettina, il prossimo luglio. Tornando comunque al passeggino reale, il Mail on Sunday, ha teso sottolineare che i futuri genitori che non conoscono il sesso del nascituro, tengono a scegliere per gli accessori colori neutri, intendendo quindi che i duchi conoscano bene il sesso del royal baby ma durante una cerimonia ufficiale, il soldato Lee Wheeler, alla domanda se l’erede al trono sarà maschio o femmina, si è sentito rispondere da Kate MiddletonNon lo sappiamo ancora. Io vorrei avere un bimbo mentre William vorrebbe una bimba”.

Kate Middleton: acquistato passeggino azzurro per il royal baby. Il colore del passeggino comunque sembra aver già comunque iniziato a fare effetto e … a far cambiare le quote delle scommesse sul sesso dell’erede al trono britannico, che quanto a numeri, come riporta Agipronews, vede la nascita di una bambina, l’ipotesi più probabile, ove i bookmaker internazionali puntano nomi come Alexandra (a 2,75), Elizabeth (6,50), Diana (a 7,00) e Victoria (a 8,00), mentre per contro, restano indietro nomi maschili come George (a 15,00), Benjamin (a 21,00) e Philip (a 26,00).

Voi che dite? Sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro? E quale nome sceglieranno i reali inglesi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *