La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti: Ospite 30 aprile Alessandro Mannarino

By on aprile 30, 2013
la prova dell'otto mtv

text-align: justify”>la prova dell'otto mtv

MTV, LA PROVA DELL’OTTO CON ALESSANDRO MANNARINO (ANTICIPAZIONI 30 APRILE) – Continua senza sosta la rinascita di Mtv Italia che ormai da alcuni mesi a questa parte ha iniziato a proporre una serie di show propri, oltre all’innumerevole carrellata di programmi importati dall’estero e sottotitolati come il Gordie Shore. Fra queste serie Made in Italy c’è La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti che torna stasera con un nuovo ospite e tante sketch divertenti.

Dopo l’inutile aiuto di Fabio Caressa dato alla conduttrice nelle vesti di voce narrante all’interno di Culturissima, questa settimana troveremo ospite del programma Alessandro Mannarino. Mannarino è un giovane cantautore italiano da alcuni definito “di nicchia” ma… che – tutto sommato – proprio di nicchia non lo è visto che la sua pagina Facebook conta oltre 100mila iscritti. Da poco è sbarcato nei cinema, realizzando la colonna sonora del film “Tutti contro Tutti”. In quale buffa gag ritroveremo Alessandro? Flavinia riuscirà ad intervistarlo decentemente? Ma soprattutto riuscirà la conduttrice a fare cultura? “Cultura in senso buono (cit.).

caterina-guzzanti-la-prova-dell-otto

Tra la gag più ricorrenti ne La Prova dell’Otto troveremo una serie di parodie del mondo della tv attuale. Basti pensare ad Alyce Make Up (parodia di Clio Make Up, Real Time) oppure English Conversation (versione pepata dello show di Rai Gulp Tracy e Polpetta). Riconfermato il corso di storia dell’arte con Er Pips, il contest per cortometraggi dal titolo Il sotto sotto delle donne, Quantum of Coso e lo sfottò a Ginnaste – Vite di M*rda. Da due settimane, va in onda anche una clip dal titolo XY Factor, parodia in salsa matematica del noto talent show canoro di SkyUno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 30, 2013 at 13:00

    Secondo me un programmone comico da suggerire a Radio Rai potrebbe essere Pronto Raffaella. Un programma aperto a tutti gli argomenti. In previsione della fine di The voice gli estimatori di Raffa sono presi da una sorta di mal d’Africa. Almeno io penso al dopo: sarebbe una vera delusione non avere più sue notizie! Dobbiamo ammettere che il suo ritorno è servito ha fare ordine nelle idee. Io ho maturato una nuova idea dello spettacolo. Sono riuscita ad avere una visione d’insieme.

    Comunque sarebbe fantastico! L’unica che potrebbe stare al suo fianco è Luciana Littizzetto nei panni di una “simpatica” centralinista; anche per un fatto di memoria… la figura della centralinista nella storia della comicità è sempre centrale! Pensiamo alle centraliniste storiche…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *