La strada per la felicità riparte da Rai Premium: dal lunedì al venerdì alle 19.30 la seconda stagione

By on aprile 8, 2013

text-align: center”>Annabelle Van Weyden

LA STRADA PER LA FELICITA’ RIPARTE DA RAI PREMIUM: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 19.30 LA SECONDA STAGIONE. Si riparte dalle repliche: ricomincia oggi La strada per la felicità, la soap tedesca prodotta dalla ZDF e amatissima in Italia che ha appassionato i telespettatori di Raitre per cinque anni. La prima stagione è stata trasmessa su Raiuno nell’estate del 2007 dal lunedì al venerdì alle 14.10, nella fascia oraria attualmente occupata da Veronica Maya con il suo Verdetto Finale. Interrotta a settembre di quello stesso anno in concomitanza dell’inizio della trasmissione Festa Italiana di Caterina Balivo, è tornata sugli schermi della prima rete della Tv di Stato a grande richiesta nell’estate del 2008. La stagioni successive, invece, sono state trasmesse su Raitre dal febbraio 2010, dal lunedì al venerdì alle 13.10, mantenendo una media di oltre un milione di telespettatori e uno share del 6-7%. Terminato il ciclo con la puntata 789 (l’ultima della 4^ stagione), trasmessa il 5 dicembre scorso, la soap è attualmente in replica anche nel mattino di Raidue.

LA STRADA PER LA FELICITA’: RICAPITOLANDO… La soap ha dunque salutato il pubblico nel dicembre scorso con Nora e Alexander, interpretati rispettivamente da Anjia Boche e Timo Hubsch, che hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore con il matrimonio. Per i due amatissimi protagonisti, costretti a reprimere per lungo tempo i loro sentimenti a causa di presunti (in realtà inesistenti) legami di parentela tra loro, quello del loro matrimonio è stato giorno davvero indimenticabile e Nora ha ricevuto la sorpresa di sua sorella Luisa, che è tornata a Falkental con suo marito Simon Becker, per assistere alle nozze. Lieto fine anche per Richard che dopo il tentato suicidio di Judith è finalmente riuscito a perdonare la donna chiedendole di sposarlo. Finale drammatico, invece, per la perfida Jessica Fuchs, finita in prigione dopo aver confessato di aver tentato di uccidere Nora.

L’AVVENTURA RIPARTE DALL’EPISODIO 351. Sarà un salto indietro nel tempo quello a cui assisteremo oggi alle 19.30 su Rai Premium. Proprio così: la soap verrà riavviata dalla metà della 2^ stagione, con protagonisti Giza Zach e Hubertus Grimm, meglio conosciuti con i nomi di Nina Bergmann e Ben Petersen. Ma quale sarà la situazione a Falkental nell’episodio dal quale ripartirà oggi la soap? Scopriamolo! Nina e Ben faticano a vivere serenamente la loro storia d’amore a causa del ritorno inaspettato di Max, ex marito di Nina, primogenito dei Van Wayden, da tutti creduto morto. L’uomo, ancora innamorato di Nina dalla quale non ha mai divorziato e molto legato a sua figlia Paula, chiede alla donna una seconda chance. Intanto alla villa ha luogo un duro scontro tra Annabelle e Viktoria: la ragazza accusa la sua matrigna di aver richiesto, senza il suo consenso, un test di paternità per dimostrare che Richard non è suo padre.

Appuntamento con La strada per la felicità tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire da oggi, alle 19.30, su Rai Premium (canale 25 del Digitale Terrestre).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *